Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Casalinga

Come Piegare una tovaglia in un quadrato

Tovaglie possono essere realizzati in tessuti delicati soggetta a rughe e pieghe . Utilizzando una tovaglia pulita e fresca è importante quando serve pasti speciali, come nei giorni festivi e feste. Folding una tovaglia è un compito semplice che richiede poco sforzo ma preservare la vita della vostra copertura di tabella . Essa contribuisce anche a evitare attività che richiedono molto tempo come asse e washing.Things che vi serve
Tovaglia

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere la tovaglia di fronte a voi . Usare entrambe le mani, uno per ogni angolo.
2

Lavoro giù le mani per afferrare al centro della tovaglia , ancora una volta tenendolo su ogni lato. La tovaglia deve piegarsi in avanti e si piega a metà. La piega deve essere sciolto in modo che quando dispiegarsi , non ci saranno pieghe o rughe .
3

Posizionare la tovaglia mezza piegata su una superficie piana come un tavolo da cucina . Piegare a metà di nuovo , dai lati questa volta piuttosto che la parte superiore o inferiore . Si dovrebbe ora avere una grande piazza .

Se si utilizza una tovaglia rotonda , piegare il fondo e bordi superiori tondi a toccare e soddisfare nel mezzo . Piegare di nuovo ancora una volta a creare una forma quadrata .
4

Piegare di nuovo il lungo e poi ancora dai lati prima di aver piegato la tovaglia per la vostra dimensione desiderata . Memorizzare su un appendiabiti , o in un armadio di tela .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085954.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com