tuoi piani non può asciugare se sono costantemente esposti a una fonte di acqua . Se la stanza ha una perdita , rattoppare il danno o mettere giù un secchio per raccogliere l'acqua prima di tentare di asciugare i pavimenti.
Rimuovere l'acqua
Legno asciuga più prontamente se si rimuove eventuali ristagni d'acqua . Utilizzare un aspirapolvere bagnato /asciutto per aspirare acqua stagnante , e poi pulire il pavimento con uno straccio di lana asciutto per assorbire il liquido rimasto il più possibile. Anche asciugamani possono essere utilizzati per adsorbire acqua se necessario . Aprire le finestre per aiutare i pavimenti asciugare all'aria .
Proteggere i vostri pavimenti
Acqua colpisce pavimenti in legno più rapidamente se i piani non sono sigillati . Una volta che il pavimento è completamente asciutto , applicare una finitura a cera di respingere l'acqua . Mentre la cera è il miglior piazzamento da utilizzare per la protezione contro l'acqua , è possibile utilizzare un sigillante pavimento in legno commerciale, se si preferisce .
Considerazioni
Se di recente avete macchiato l' piano e la macchia non si asciuga , aprire le finestre per garantire la ventilazione supplementare e impostare i fan , se possibile , far circolare l'aria . Essere consapevoli del fatto che la macchia può richiedere diversi giorni ad asciugare , a seconda del tipo e della qualità del legno e il livello di umidità della vostra casa .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086056.html