Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> House Cleaning

Scolorimento della vasca tombini

Appoggiato su una vasca e lavare la piletta è il lavoro. Al contrario , individuare la fonte della macchia e identificare la migliore soluzione di pulizia per il lavoro . Una volta che avete gli strumenti giusti per il lavoro , si può ridurre il tempo di lavaggio e pulizia più efficace. Depositi di calcare e calce Bilance

depositi calcarei e le scale sono di minerali nell'acqua e può aumentare schiuma di sapone accumulo pure. Trattare frequentemente impedisce le macchie di impostazione e l'ulteriore accumulo si verifichi . Cercare un prodotto - calce rimozione commercialmente disponibile che contiene un sequestrante come Calgon . Questa cattura e disattiva il minerale nell'acqua che provoca la calce costruire.
Manganese , ruggine o ferro Stains

Manganese e macchie di ferro sono distinguibili dai loro colori . Manganese lascia una macchia marrone , mentre il ferro lascia una macchia rossastra . Detergenti acidi rimuovono entrambe le macchie. Applicare una miscela di borace e succo di limone per le macchie di ruggine e ferro . Lasciare asciugare per un'ora , e poi sciacquare con acqua . Per le macchie manganese , mescolare crema di tartaro con perossido di idrogeno per formare una pasta . Applicare la pasta alla zona scolorita con un panno umido . Attendere 10 minuti e poi sciacquare con acqua .
Ottone o rame macchie

ottone o rame macchie sono caratterizzati dal loro colore bluastro e sono causate da acido acqua . Strofinare le macchie con una miscela di metà acqua e metà ammoniaca. Aumento con acqua . Non mescolare mai ammoniaca con qualsiasi altro tipo di detergente in quanto può causare fumi pericolosi . Tenere sempre la stanza ben ventilata , aprendo porte e finestre e accendere un ventilatore se possibile.
Acqua dura o schiuma di sapone macchie

scolorimento da acqua dura o schiuma di sapone è facilmente trattati con una , disponibile in commercio detergente abrasivo. Fai la tua detergente naturale dai prodotti per la casa comune . Mescolate l'aceto bianco e bicarbonato di sodio insieme per formare una pasta . Applicare alla zona scolorita , e lasciate riposare per qualche minuto . Risciacquare con acqua pulita e ripetere il processo , se necessario, fino a quando la macchia scompare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086125.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com