# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come neutralizzare una odore di bruciato nella Home

Burnt odori , sia da incidenti di cucina o incendi minori , può indugiare all'interno della casa per ore o addirittura giorni dopo il fatto . L'odore bruciacchiato permea moquette e le pareti , quindi, anche dopo che gli articoli incriminati vengono rimossi l'odore può rimanere . Sistematicamente pulizia di tutte le superfici esposte al odore di bruciato , mentre assorbe la maggior quantità di odore incriminato dal aria possibile , neutralizza e aiuta la vostra casa odore again.Things freschi che ti serviranno
Ciotole di vetro
Aceto bianco
detergente delicato
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

porte, finestre aperte per garantire la ventilazione e la circolazione dell'aria . Se possibile , aprire una finestra su entrambi i lati della stanza per fornire ventilazione trasversale .
2

Versare una tazza e mezzo di aceto bianco in diverse ciotole di vetro . Mettere una tazza di aceto in ogni angolo della stanza . L'aceto assorbe l' odore di bruciato . Sostituire l'aceto ogni due giorni fino a quando l'odore è andato .
3

Lavare le pareti per rimuovere l'odore persistente se l'odore di bruciato è grave e non dissolvenza . Utilizzare un detergente delicato e acqua . Utilizzare la stessa soluzione detergente per pulire l'interno del forno o nel microonde se l'odore di bruciato proviene da questi apparecchi .
4

Cospargere bicarbonato di sodio sulle zone coperte nella stanza interessata . Lasciare il bicarbonato di sodio in vigore per almeno un'ora , ma preferibilmente durante la notte , poi aspirare l'alto . Il bicarbonato di sodio assorbe bruciato residuo odore del tappeto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086239.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.