Il primo passo per eliminare sfregamento odore di alcol richiede di rimuovere qualsiasi di alcool in eccesso dalla tappezzeria, ripiani e altri luoghi . Le proprietà disinfettanti e deodoranti di alcool non richiedono che rimangono presenti sull'elemento . Per rimuovere alcool dalle superfici non porose , è sufficiente sciacquare con acqua o strisciare con un panno umido. Se alcool è il rivestimento , utilizzare un tovagliolo di carta per assorbire l' eccesso di alcool , poi pulire con un panno umido.
Ventilazione
L'odore di alcool frequentemente indugia nell'aria anche dopo che tutte le tracce della sostanza chimica sono andati. Aprite le porte a tutte le stanze della casa . Questo permette l'odore di disperdersi e diventare meno potente . Aprire una finestra per aumentare la ventilazione e utilizzare un ventilatore per accelerare la rimozione dell'odore .
Masking
L'odore di alcool dissipa frequentemente dopo si è asciugato . Se l'odore permane anche dopo la ventilazione la vostra casa e la rimozione di eccesso di alcol , mascherando l'odore può essere efficace . Spray rimozione di odore , che sono prontamente disponibili nella maggior parte farmacie e supermercati, possono efficacemente mascherare l'odore di alcool fino a quando non va via da solo . Evitare l'uso di profumi e deodoranti , che può effettivamente aumentare l'odore sgradevole .
Precauzioni
Non collocare mai i vestiti che si sono macchiati con alcool in lavatrice . Invece , a mano lavare i vestiti fino a qualsiasi persistente odore di alcool è andato. Fare altrimenti potrebbe creare un pericolo di incendio . Si dovrebbe anche evitare di indossare vestiti macchiati con alcool . Siate cauti accendere fiammiferi o iniziare un camino in casa , mentre il profumo indugia . Alcool è leggermente infiammabile e può provocare un incendio se una zona è completamente saturo di esso .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086265.html