lavaggio a pressione calda utilizza alte getti alimentati di acqua calda in combinazione con detergenti chimici per ottenere le macchie difficili e lo sporco accumulato su superfici dure . Questa apparecchiatura è spesso utilizzato dalle imprese di pulizia professionale per pulire a fondo piastrelle di ceramica o in pietra . I proprietari di abitazione possono affittare idropulitrici a caldo per evitare il costo di assumere professionisti . Idropulitrici a caldo non devono essere utilizzati su legno , pavimenti in laminato o vinile pavimentazione.
Legno Floor Care
quantità eccessiva di acqua dal pulitori a vapore , i stracci può causare pavimenti in legno per espandere e rompere in modo da evitare il loro utilizzo . Utilizzare un alta qualità , scopa a setole morbide per spazzare regolarmente le particelle di polvere più grandi. Acquistare un vuoto senza barra del battitore per ripulire le particelle di polvere più piccole e in-tra tavole. Una barra battitore è la rotazione , setole barra che attraversa il capo del vuoto . A secco, spugna mop è ideale per la pulizia sotto i mobili e lungo battiscopa . Fuoriuscite puliti o altri pasticci con una spugna umida o un asciugamano e utilizzare solo prodotti per la pulizia consigliati dal produttore del pavimento . Quando il pavimento comincia a guardare scrostate e indossati , lo hanno proiettato e ri- rivestito . Lo screening è il processo di rimozione del vecchio cappotto uretano . Dopo che il vecchio uretano viene rimosso un cappotto nuovo viene applicato , ripristinando la brillantezza alla finitura del vostro pavimento . Pavimenti Gravemente danneggiati possono avere bisogno di essere levigato e rifinito.
Laminato Floor Care
Pavimenti in laminato richiedono pochissima cura speciale. Utilizzare una scopa o aspirapolvere a setole morbide regolarmente per rimuovere polvere e peli di animali domestici . Rastrellamento secco con spugna o mop microfibra monouso può anche aiutare a rimuovere lo sporco e detriti . Evitare di rastrellamento bagnato , quantità eccessive di acqua possono deformare pavimenti in laminato . Evitare prodotti di pulizia a base di sapone , utilizzare solo i detergenti consigliati dal produttore del pavimento .
Tile Floor Care
Rimuovere la polvere e detriti da pavimenti in ceramica e pietra con un setole morbide scopa o un aspirapolvere senza barra del battitore . Mop con un panno umido per pulire le fuoriuscite o sporcizia accumulata . Utilizzare una spazzola morbida o una spugna per pulire pasticci più severe . Prodotti per la pulizia regolari sono generalmente adatti per l'utilizzo su piastrelle di ceramica , ma leggere le istruzioni del produttore per essere certi . Un scrubber elettrico o idropulitrice a caldo può essere necessario per texture o piastrelle molto sporca . Evitare detergenti con ammoniaca o di acidi , come il succo di limone , in pietra, pavimenti in cotto . Queste sostanze chimiche possono erodere le piastrelle di marmo , calcare o travertino . Sapone di Marsiglia è consigliato per la pulizia di piastrelle di pietra , ma usarla con parsimonia e risciacquare bene dopo la pulizia per evitare striature .
Vinyl Floor Care
sweep frequentemente con setole morbide ginestra . Utilizzare vuoti senza barre battitore per evitare di graffiare pavimenti in vinile . Per pavimenti poco sporchi , pulire con acqua pulita tiepida e poi risciacquare abbondantemente . Se l'acqua da sola non rimuove lo sporco , usare un detergente consigliato dal produttore del pavimento . Per macchie difficili , o un pavimento molto sporco , mescolare un grammo di ammoniaca in 1 litro di acqua tiepida e utilizzare uno straccio morbido , spugna o straccio . Lavare il pavimento dopo aver usato l'ammoniaca . Evitare l'uso di spazzole in vinile .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086337.html