# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come curare un odore di sporco bagnato sotto una casa

Un odore sgradevole in casa è imbarazzante e può essere una seccatura per sbarazzarsi di . Sporco bagnato sotto una casa è una causa comune di fallo odori di muffa nelle vecchie case . Se l'odore è lasciata non sarà solo peggiorare nel tempo e l'odore potrebbe anche rovinare i vostri mobili . Il primo passo per eliminare eventuali odori sta trovando la sua origine . Un odore proveniente da un pavimento sporco umido in cantina o vespaio può essere difficile da affrontare, ma con la giusta tecnica si può avere la vostra casa odore di fresco di nuovo in meno di un week.Things che ti serviranno
Box fan
Imbianchino
Secchio
spugna
silicone sigillante
6 ml teli di plastica
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1

ventilare l'area sotto la casa dove l'odore proviene. Aprire le porte o finestre e far circolare l'aria con un ventilatore box . Mantenere l'area aperta e continuare a muoversi attraverso l'aria per almeno 24 ore.
2

Combinare parti uguali candeggina e acqua in un secchio . Lavare il pavimento e le pareti della cantina o vespaio con la soluzione e una spugna , lavorando dal soffitto al pavimento e facendo movimenti circolari . Lasciare che la soluzione detergente si asciughi completamente per eliminare ogni odore residuo . Questo di solito richiede circa 12 a 24 ore a seconda delle dimensioni dello spazio .
3

Sigillare eventuali crepe nella fondazione della casa con un sigillante siliconico e la linea pavimenti sporchi con 6 ml di plastica fogli . Controllare anche il sistema di drenaggio sulla parte esterna della vostra casa per assicurarsi che le grondaie siano integri e l'acqua è in corso deviato lontano dalla casa . Se ci sono dei problemi con la grondaia è necessario averli riparati per evitare ristagni di acqua alla base . Questo consentirà di evitare l'umidità di penetrare in cantina o vespaio in futuro e ridurre le possibilità di odore ritorno .
4

Mettere un deumidificatore nella zona e correre per almeno 48 ore. Accendere l'umidificatore una volta alla settimana per mantenere l'umidità fuori della zona ed evitare odori di tornare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086377.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.