Box fan
Imbianchino
Secchio
spugna
silicone sigillante
6 ml teli di plastica
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
ventilare l'area sotto la casa dove l'odore proviene. Aprire le porte o finestre e far circolare l'aria con un ventilatore box . Mantenere l'area aperta e continuare a muoversi attraverso l'aria per almeno 24 ore.
2
Combinare parti uguali candeggina e acqua in un secchio . Lavare il pavimento e le pareti della cantina o vespaio con la soluzione e una spugna , lavorando dal soffitto al pavimento e facendo movimenti circolari . Lasciare che la soluzione detergente si asciughi completamente per eliminare ogni odore residuo . Questo di solito richiede circa 12 a 24 ore a seconda delle dimensioni dello spazio .
3
Sigillare eventuali crepe nella fondazione della casa con un sigillante siliconico e la linea pavimenti sporchi con 6 ml di plastica fogli . Controllare anche il sistema di drenaggio sulla parte esterna della vostra casa per assicurarsi che le grondaie siano integri e l'acqua è in corso deviato lontano dalla casa . Se ci sono dei problemi con la grondaia è necessario averli riparati per evitare ristagni di acqua alla base . Questo consentirà di evitare l'umidità di penetrare in cantina o vespaio in futuro e ridurre le possibilità di odore ritorno .
4
Mettere un deumidificatore nella zona e correre per almeno 48 ore. Accendere l'umidificatore una volta alla settimana per mantenere l'umidità fuori della zona ed evitare odori di tornare .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086377.html