# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Homemade Dusting Salviette

prodotti fatti in casa per la pulizia , come salviette e panni per spolverare , erano i soli detergenti disponibili per migliaia di anni, secondo Science in a Box . Dalla rivoluzione industriale , tuttavia , prodotti per la pulizia e prodotti chimici sono diventati un settore gigantesca . Se siete interessati a proteggere l'ambiente e risparmiare denaro , salviette spolverare in casa può essere la soluzione perfetta per le vostre esigenze spolverare . Sul mercato

Convenienza è stata la chiave per le attuali tendenze delle forniture spolverare . Ci sono vari strofinacci , stracci , spray , gel e salviette che sono stati creati per rendere spolverare più semplice e veloce . Secondo Procter and Gamble conto economico 2010 , il 51 per cento del suo 78,9 miliardi dollari di profitti era dalla sua linea di prodotti di cura a casa . Tuttavia, è possibile preferire i propri prodotti per la pulizia fatti in casa a quelli disponibili nel negozio .
Storia

Secondo Science in a Box , la gente da 2500 aC al 476 dC usato umano o nelle urine degli animali come agente di pulizia per rimuovere lo sporco e la polvere dalle loro case . Le proprietà di pulizia di urina sono dovute al contenuto di carbonato ammonico alcalino . Durante il Medioevo , un altro agente di pulizia per la casa si sono resi disponibili : sapone, che è stato utilizzato principalmente per la balneazione , secondo Science in a Box . Tuttavia , il sapone è stato limitato alla classe superiore - era troppo costoso per le famiglie con poca ricchezza . Durante il Rinascimento , l'acqua convogliata -in è diventato ampiamente disponibile per tutti i cittadini nelle aree urbane . Anche se l'acqua dai fiumi , pozzi e stagni era sempre stata disponibile , questa accessibilità reso case con acqua molto più facile pulizia . Nel 18 ° secolo , prodotti chimici sono stati incorporati nella fabbricazione di sapone . Con stabilimenti in grado di usare prodotti chimici , piuttosto che grasso animale per creare il sapone , il processo di produzione è diventato molto meno costoso , facendo vari tipi di sapone ampiamente disponibile a tutte le classi di persone.
Chemical Danger

Uno studio condotto dalla American Thoracic Society ha indicato che l'uso di prodotti di pulizia , compresi i prodotti per il controllo della polvere , può aumentare il rischio di asma ad insorgenza nell'età adulta . Un modo per limitare l'esposizione a queste sostanze chimiche è di ricercare e provare i prodotti per la pulizia della casa. Scelte Greener , per esempio , offre una serie di alternative fatte in casa che fungono da sostituti detergenti a base chimica .
Crea la tua

Ci sono vari modi per andare su creare i propri panni spolverare fatti in casa. Si può semplicemente utilizzare ritagli di panno in microfibra : microfibra intrappola la sporcizia , sporcizia e polvere ed è in grado di tenere fibre sintetiche ; si può anche utilizzare un panno in microfibra più e più volte . Un altro modo per creare una spolverata wipe è in ammollo i fogli di garza , asciugamani di carta spessa o di altri vecchi panni in una soluzione di olio di limone . Combina circa 1 litro di acqua calda con 1/4 di tazza di olio di limone in un piccolo contenitore di plastica a chiusura ermetica con un coperchio . Mettere a bagno il vostro materiale in questa soluzione . Lasciare i panni ad asciugare completamente - circa due ore , a seconda del tipo di tessuto che si sceglie . L'utilizzo di questi panni lascia la vostra casa odore fresco e fragrante . Quando si utilizzano tutte le salviettine , lavarle e ripetere il processo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.