# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Formula per Killing Peronospora

La muffa è un fungo . Più specificamente , la muffa rappresenta una manifestazione precoce o prematura di muffa . Si presenta come piccole macchie sottili o le patch che crescono su superfici bagnate , a volte contenenti un aroma così meglio descritta acido o di muffa . Rimozione muffa efficace richiede di privare il fungo delle sue esigenze fondamentali, mentre attacca con una soluzione fungicida naturale . Deumidificazione

Prima di applicare detergenti o disinfettanti specifici , è necessario combattere con il problema di umidità . Muffa non può crescere se non esiste una fonte affidabile e persistente di umidità , in modo da determinare perché avete un problema di umidità e quindi eliminarlo . Ad esempio , se la vostra casa è estremamente umido , accendere un deumidificatore . Se la doccia non asciugare bene , aprire una finestra o accendere alcuni fan per avere l'aria che circola .
All- Purpose muffa Killer

ammoniaca , aceto e bicarbonato soda può uccidere muffa sulla maggior parte delle superfici domestiche . Mentre la candeggina è uno stampo ugualmente efficace e muffa killer, candeggina è anche altamente corrosivo , potenzialmente pericoloso e un ceppo sull'ambiente . Basta mescolare una tazza di ammoniaca , un quarto di tazza di bicarbonato di sodio , una mezza tazza di aceto distillata e un gallone pieno d'acqua. Mescolare bene gli ingredienti . Dal ammoniaca , aceto e bicarbonato di sodio sono tutti naturali , è possibile utilizzare la miscela su quasi tutte le superfici domestiche .
Applicando la formula

Hai due opzioni per applicare la formula - muffa uccidere . In primo luogo , è possibile versare il liquido in un flacone spray e usarlo solo come si usa qualsiasi detergente spray commerciale, zapping muffa laddove appare . In secondo luogo , è possibile applicare a una spugna e strofinare direttamente la muffa . Se si utilizza una spugna , strizzare fuori il più possibile prima di andare al lavoro , per evitare di applicare l'umidità supplementare alla superficie ammuffita . Strofinare accuratamente , sciacquare la superficie interessata con acqua e asciugare . Anche se questa soluzione è sicura per la maggior parte delle superfici , come accennato in precedenza , esistono alcune eccezioni

Considerazioni

. Ad esempio , non applicare mai questa soluzione al marmo , calcare o granito piastrelle , perché gli acidi possono rovinare queste superfici . Per tutte le superfici domestiche rivestiti con sigillanti o finiture , leggere la documentazione per la finitura di determinare se è possibile utilizzare in modo sicuro gli ingredienti . Per le superfici delicate , usare un detergente a pH neutro o detergente liquido delicato .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.