fastidioso e lamentarsi faccende domestiche possono costruire animosità in un matrimonio , richiamando l'attenzione alle preoccupazioni in modo negativo . Una mancanza di comunicazione crea anche l'attrito sopprimendo risentimenti il vostro partner è a conoscenza. Creare l'opportunità di una comunicazione aperta e rispettosa sulle responsabilità domestiche . Ascoltare l'altro , trattare la questione come una esperienza di collaborazione , piuttosto che un modo per incolpare e sminuire l'altro .
Consideri contributo complessivo
momento di decidere come dividere famiglia faccende , le coppie dovrebbero considerare il contributo complessivo alla famiglia piuttosto che lavori di pulizia . Se uno dei coniugi lavora a tempo pieno fuori casa , non avrà più tempo per cucinare, pulire e organizzare la famiglia . Questo non significa che non dovrebbe aiutare a tutti, ma che i suoi lavori dovrebbero riflettere il tempo si può ragionevolmente risparmiare . Aiuta anche a prendere in considerazione altri aspetti della vita come parte delle responsabilità domestiche . Valutare gli sforzi di tuo marito nel suo complesso , il valore immissione sul suo impegno nel cortile , la manutenzione di macchine e apparecchi o organizzazione dei fondi .
Preferenze
aiuta a dividere le faccende in base alle preferenze di ogni membro della famiglia . Mentre alcune persone godono di fare il bucato , altri preferiscono passare l'aspirapolvere . Quando la comunicazione sulle aspettative lavoretto in casa , lasciate che il vostro compagno espresso che faccende lui le menti meno . Potreste scoprire che si hanno preferenze diverse , consentendo un processo decisionale amichevole. Si dovrebbe anche prendere in considerazione le indicazioni dei vari lavoretti dato che alcune persone hanno modi specifici per il completamento faccende domestiche . Se tuo marito ha una strategia personale per lavare i piatti , mano sul scrubber .
Elenchi e giochi
Dopo decidere su una equa divisione dei lavori , alcuni non riescono a seguire attraverso l'accordo . Mantenere un elenco di lavori postati in casa serve come promemoria per il coniuge e uno strumento per la responsabilità . Creazione di un elenco dei tanti doveri domestici mostrerà anche tuo marito la quantità di lavoro necessaria per il mantenimento della casa . Per alleggerire il carico e l'umore faccende circostante , giocare alcuni giochi di pulizia con tuo marito . Si potrebbe scegliere faccende da un cappello o il tempo a vicenda per vedere chi completa l'opera prima .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086608.html