carta
Penna
Filtro
Cacciavite
batuffoli di cotone
olio essenziale
nastro adesivo
Secchio
aceto bianco panni
pulite
ventola di scarico
elettrico ventilato
Mostra Altre istruzioni
1
Tenere traccia dei tempi in cui l'odore di cibo è più forte . Annotare questi tempi su carta nel corso di una settimana per vedere se c'è un motivo. Chiudi bocchette di ritorno riscaldamento durante il periodo in cui l'odore di cibo è il più forte di controllare odore .
2
cambiare il filtro nel sistema di riscaldamento e condizionamento volta al mese .
3 un paio di gocce di olio essenziale rinfresca un'intera stanza.
svitare le bocchette di ritorno riscaldamento . Fissare un batuffolo di cotone all'interno della bocca con un pezzo di nastro adesivo . Mettere due gocce di olio essenziale , come agrumi , vaniglia o lavanda , sulla palla di cotone . Quando l'aria si muove attraverso lo sfiato e in tutto il batuffolo di cotone invia un gradevole profumo nella vostra casa .
4
riempire un secchio con aceto bianco piena forza . Lavare le superfici domestiche che hanno assorbito l'odore di cibo per deodorare loro .
5
Eseguire aspiratori in casa per attirare l'odore fuori. Aprire le finestre durante i periodi in cui l'odore non è così forte . Puntare ventilatori elettrici verso le finestre aperte e accenderli per disegnare odori fuori dalla finestra .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086634.html