Bleach è un disinfettante comune in laboratori, ospedali e casa. E ' in grado di uccidere vari agenti patogeni che potrebbero farti male . Ciò include vari batteri, funghi, salmonella , influenza A , streptococco e molti altri . Molti di questi possono essere comuni in un ambiente cucina . Germi e batteri crescono su cibo non consumato e potrebbe contaminare le vostre spugne , motivo per cui si dovrebbe regolarmente disinfettarle .
Sanificazione Spugne
Spugne deve essere immerso in una soluzione di 3/4 tazza di candeggina e 1 litro di acqua . Troppo candeggina potrebbe erodere la spugna troppo in fretta , così come causa di irritazione della pelle se accidentalmente si tocca . Strizzare le spugne sotto l'acqua fredda dopo aver imbevuto , poi lasciarli asciugare sul lavandino .
Lavastoviglie
volte la spugna diventerà incrostato con particelle di cibo e macchie . Bleach è un disinfettante , ma non un grande pulitore , quindi dovrete lavare questo suolo qualche altro modo . Mettete la spugna in lavastoviglie dopo ogni utilizzo . Questo consentirà di evitare ai batteri di costruire colonie tra sanificazione . Mettete la spugna nel caddy utensile sul fondo della lavastoviglie in modo che non venga gettato in giro .
Precauzioni
indossare sempre guanti di gomma protettivi quando si tratta di candeggina , e rimboccarsi le maniche . Bleach può irritare la pelle e macchiare i vestiti . Assicurarsi di rimuovere completamente il più candeggina possibile dalla spugna dopo sanificazione , come candeggina rimanente corrodono la spugna e limitarne la durata .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086815.html