1. Scollega e raffredda:
Prima di iniziare il processo di pulizia, assicurarsi che il vaporizzatore facciale sia scollegato e si sia completamente raffreddato.
2. Serbatoio dell'acqua pulita:
Sciacquare accuratamente il serbatoio dell'acqua con acqua tiepida per rimuovere eventuali gocce d'acqua rimanenti. Se necessario, puoi anche usare un detersivo delicato per i piatti. Sciacquare il serbatoio più volte fino a quando tutti i residui di sapone non saranno scomparsi.
3. Superficie pulita:
Utilizzare un panno morbido e umido o salviette di carta per pulire la superficie esterna del dispositivo, compresa l'uscita del vapore, per rimuovere polvere o sporco.
4. Decalcificare:
A seconda della qualità dell'acqua nella tua zona e della frequenza con cui utilizzi il vaporizzatore facciale, potrebbe essere necessaria la decalcificazione. Riempi il serbatoio con una miscela 50-50 di aceto bianco e acqua. Lasciare riposare per 30 minuti per sciogliere l'accumulo di minerali. Scolare la miscela e sciacquare più volte il serbatoio con acqua pulita.
5. Asciugare accuratamente:
Assicurarsi che tutti i componenti del vaporizzatore facciale, in particolare il serbatoio dell'acqua, siano asciutti prima di riporlo o riutilizzarlo. Lasciarlo asciugare all'aria o utilizzare un panno pulito per pulirlo.
6. Frequenza di pulizia:
Pulisci regolarmente il vaporizzatore per il viso, preferibilmente dopo pochi utilizzi. Se nella tua zona l'acqua è dura, si consiglia di decalcificarla più frequentemente per prevenire l'accumulo di minerali.
Ricordatevi di fare riferimento alle istruzioni del produttore per il vostro modello specifico per eventuali consigli specifici sulla pulizia.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006134340.html