doccia sapone cremagliera
Piccoli contenitori di plastica
Rag
Old tovagliolo del metallo titolare
aceto bianco
Spray bottiglia
Mostra Altre istruzioni
1
Sciacquare le spugne sotto l'acqua calda per rimuovere le particelle di cibo dopo i piatti sono finiti , poi strizzare fuori il più il più possibile prima di riporlo . Alleviare le spugne di contenuto d'acqua significa meno acqua in piedi nel contenitore spugna come le spugne asciutte . Significa anche le spugne si asciugheranno più velocemente , il che significa meno possibilità per la muffa , muffe e batteri crescita.
2
Utilizzare un rack doccia sapone per separare le spugne da cucina per l'essiccazione . Secco uno o due spugne nel rack alla volta , e si astengono dal porre spugne su diversi livelli , se del caso, come le spugne sul livello superiore si gocciolare giù nel livello inferiore e prendere più tempo per asciugare .
3
svolgono ogni spugna in un piccolo contenitore di plastica separato . Utilizzare contenitori puliti , asciutti , e spazzarli via su una base quotidiana con un panno pulito per tenerli asciutti e per aiutare a prevenire muffe e la formazione di batteri .
4
Separare le spugne in vecchi portatovaglioli in metallo in alternativa ai contenitori in plastica per scopi di essiccazione . Mettere una spugna ciascuno sul suo fianco in doghe supporto per ottenere i migliori risultati .
5
Spruzzare le spugne un paio di volte a settimana con aceto bianco per aiutare a prevenire la crescita di batteri e muffe . Sostituire le spugne circa ogni 2-3 settimane, o ogni volta che le spugne iniziano a guardare grigio o cominciare a cadere a pezzi .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086345.html