piccole forbici o Cloth tagliaunghie
aceto bianco 1/2 tazza
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere eventuali fili sciolti , fuzz o fibre rotte dagli indumenti prima del lavaggio. Tagliare i fili con piccole forbici o tagliaunghie , invece di tirandole via per evitare di causare ulteriori danni .
2
Lavare creatori pelucchi e magneti lint separatamente . In altre parole , riciclare i vostri asciugamani e maglioni separatamente da una felpa con cappuccio nero o una camicia di poliestere .
3
trasformare tutti i vostri vestiti dentro-fuori prima di riciclaggio . Questo impedisce la lanugine di atterrare sulla superficie esterna visibile dei pezzi.
4
Controllare fusto metallico della lavatrice e sigillare per eventuali fili allentati o pelucchi. Pulire la lavatrice con un panno umido per rimuovere i residui di detersivo e altri residui , prima di trasferire sul vostro abbigliamento .
5
Utilizzare la quantità di detersivo consigliata dal costruttore per le dimensioni del carico . Utilizzando una quantità eccessiva di detersivo crea un residuo appiccicoso sui vestiti , consentendo lanugine di aderire in modo più efficace .
6
Versare 1/2 tazza di aceto bianco nella macchina durante il risciacquo finale. L'aceto rompe il residuo di detersivo che mantiene lanugine indesiderati sul vostro abbigliamento .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017456.html