1/2 a 1 tazza di acqua distillata aceto bianco spugna umida
rullo del residuo di stoffa
Mostra Altre istruzioni
1
scrollarsi di dosso i vestiti nel miglior modo possibile per rimuovere eventuali pezzetti di lanugine . Scuotendo elimina anche eventuali pezzi di plastica che possono essere mescolati con la lanugine.
2
Caricare i vestiti nella lavatrice come si farebbe normalmente quando si lava . Riempire la lavatrice con acqua pulita . Utilizzare le impostazioni della temperatura dell'acqua e rondella necessarie per l'abbigliamento .
3
Aggiungere 1 /2 a 1 tazza di acqua distillata aceto bianco per l'acqua di lavaggio . Non vi è alcuna necessità di utilizzare bucato durante questo ciclo di pulizia . Lavare i capi con un detergente una volta che la lanugine viene rimosso . Tuttavia, se i vestiti sono pulite, il ciclo di risciacquo elimina ogni odore di aceto .
4
Avviare la rondella e permettono il ciclo a correre attraverso . Controllare i vestiti per eventuali resti di pannolino lanugine . Per i depositi lint estremi , potrebbe essere necessario eseguire i vestiti attraverso un altro ciclo con l'aceto .
5
Asciugare i vestiti come si farebbe normalmente una volta che la lanugine è stato rimosso. Rimuovere eventuali piccole particelle che rimangono con un rullo niente una volta che i vestiti sono asciutti .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006017535.html