Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> lavanderia

Come Piegare una camicia a maniche lunghe senza il suo Rughe

A rugosa camicia a maniche lunghe può rovinare il vostro aspetto generale . Anche un abito di classe può diventare sciatta cercando e considerata poco professionale in ambienti formali. Se volete essere sicuri che le vostre camicie a maniche lunghe vanno dalla lavanderia alla privata - o di una valigia - senza diventare rugosa , il lavoro sulla tecnica di piegatura in modo che si può evitare di piegare il tessuto della camicia in luoghi ben visibili , come le lunghe maniche . Istruzioni
1

Posizionare la faccia camicia giù su una superficie piana di lavoro . Anche la camicia in modo che le spalle e le maniche sono simmetrici.
2

Piegare la manica sinistra sopra e tutta la parte posteriore della camicia . Foderare il polsino sinistro fino alla spalla destra . Il bracciale e la cucitura dovrebbero incontrarsi . Appianare eventuali pieghe per la manica con le mani . Eseguire la stessa procedura con la manica destra incontro con la spalla sinistra . Entrambi i manicotti devono essere piegati indietro in modo che si sono lasciati con il corpo della camicia a maniche lunghe .
3

Piegare entrambi i lati della camicia verso il centro della schiena . Sembrerà di avere due alette sul retro della maglia . Allineare le sezioni in modo del luogo in cui si incontrano è centrato nel mezzo della camicia .
4

Portare la parte inferiore della camicia alto . Toccare il bordo inferiore della camicia al punto in cui i due manicotti sono piegate alle spalle .
5

Effettuare una seconda piega dal basso verso l'alto . Ciò piegare la camicia a metà, lasciando con la sezione superiore della camicia che mostra , e il resto ripiegato . Metti via la camicia con il colletto rivolto verso l'alto , in modo che il collare non diventi fracassato e sgualcita .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087027.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com