# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> lavanderia >> Content

Alternative al detersivo con i prodotti della Casa

Mentre detersivo per lavatrice è essenziale per l'abbigliamento e la biancheria di pulizia , i proprietari possono trovarsi alla ricerca di alternative a formule commerciali di volta in volta . Se siete diffidenti delle sostanze chimiche utilizzate , sta cercando di risparmiare o semplicemente hanno esaurito il solito marchio , ci possono essere occasioni in cui è necessario fare con quello che hai a casa . Fortunatamente, ci sono diverse ricette efficaci per rendere detersivo per lavatrice con gli oggetti che avete già nella vostra mobili da cucina . Questi detersivi fatti in casa non sono solo tutto naturale , ma un modo efficace per risparmiare qualche soldo pure. Stove Top Detergente Liquido

Se si preferisce detersivo liquido , iniziare con una tazza di scaglie di sapone. Trucioli bar lavanderia sono la soluzione migliore , ma qualsiasi sapone di base che è senza profumo , come la Castiglia , possono lavorare . Mescolare i trucioli in 6 tazze di acqua sul fornello a fuoco medio fino a che non si sciolgono . Successivamente, aggiungere 1/2 tazza di soda e un 1/2 tazza di borace alla soluzione . Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti si combinano e il composto si addensa . Togliere dal fuoco . Riempire un secchio separato 2 litri con 1 qt . acqua calda . Una volta che la miscela di sapone raggiunga la temperatura ambiente , versarlo in acqua e mescolare fino a ben combinati . Per la maggior parte dei carichi regolari , utilizzare una tazza 1/2 a 1 tazza di detersivo . Agitare bene prima dell'uso , perché la miscela può separarsi quando fresco .
Polvere detergente

Per un efficace detergente in polvere in casa , iniziare con una tazza di scaglie di sapone. Aggiungere 1/2 tazza di borace e un 1/2 tazza di soda . Si può sostituire 2 tazze di bicarbonato di sodio per il lavaggio soda , se non si dispone di alcuna portata di mano . È inoltre possibile aggiungere una tazza di ossigeno candeggina in polvere alla miscela , se avete qualche a casa . Mescolare gli ingredienti fino a ben combinati . Se si preferisce una texture più fine , eseguire la miscela attraverso il vostro robot da cucina per renderlo più polverosa . Un cucchiaio di detersivo è sufficiente per carichi regolari , mentre 2 cucchiai. è meglio per stoviglie molto sporche .
No calore Detergente Liquido

Per un detersivo liquido bucato fatto in casa che non richiede calore , inizia con 1 oncia di sapone liquido Castiglia . Aggiungere 1 tazza di soda , 1 tazza di bicarbonato di sodio , 2 cucchiai. glicerina e 2 tazze di acqua calda . Se avete oli essenziali a casa , è possibile aggiungere circa 10 gocce alla miscela per dare un gradevole profumo . Mescolare gli ingredienti fino contenitore di plastica ben miscelati e conservare in . Come la versione fornelli , si dovrebbe scuotere il detergente prima dell'uso . Aggiungere una tazza di 1/4 per carichi regolari e una tazza di 1/2 per biancheria molto sporca .

Detergente Balls

Per un'interessante alternativa al liquido in casa e detersivi in ​​polvere , considerare la possibilità di palle detergenti per il lavaggio. Grattugiare una chiara barra di sapone glicerina per creare una tazza di trucioli . Mescolare il sapone con un 1 /2 tazza di borace e 1 tazza di bicarbonato di sodio . Assunzione di piccoli pezzi di impasto , premere in palline che si trovano a circa un 1/2 pollice di diametro . Una palla è in genere sufficiente per lavare un carico normale di bucato . Conservare palle detergenti utilizzati in un contenitore sigillato e utilizzare nel giro di pochi mesi.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087493.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.