Se avete accidentalmente versato troppa polvere di detersivo per piatti nel dispenser , l'unità potrebbe essere troppo pieno a scrocco . Utilizzare un piccolo cucchiaio per rimuovere alcuni della polvere e provare aggancio nuovamente il dispenser . Mentre si potrebbe essere in grado di forzare il distributore chiuso senza rimuovere detersivo , questo spinge semplicemente la polvere in eccesso nel meccanismo del distributore . Ciò può causare problemi in seguito .
Dispenser intasato
Regolarmente utilizzando rischi troppo detersivo intasamento del meccanismo del distributore . Quando la polvere rimane incastrato nel meccanismo che aggancia la porta , non sarà in grado di chiudere l'unità . Prova versando acqua calda nella tazza dispenser per sciogliere residui di polvere . Se non è possibile pulire la polvere dall'unità , chiamare una persona di riparazione che è specializzata in prodotti Bosch per rimuovere il detersivo e pulire per voi .
Rotto Dispenser
Nel corso del tempo , dispenser di detersivo possono rompere . Se si utilizza la giusta quantità di sapone per i piatti e ancora non è possibile agganciare l'unità , una molla difettosa all'interno del dispenser potrebbe essere esente da colpa . Contattateci Bosch direttamente al 1-800-944-2904 per ottenere il nome di officine di riparazione nella vostra zona che il servizio le unità . Se la lavastoviglie è ancora in garanzia , verificare con Bosch su come ottenere il lavoro fatto in garanzia .
Consigli
Se si utilizza detersivo in pastiglie o pacchetti invece di detersivo in polvere , potrebbe essere necessario schiacciare la compressa in pezzi più piccoli in modo che si inserisce all'interno del vostro dispenser , o regolare la sua collocazione . Farlo in modo da bloccare il dispenser . Se la lavastoviglie Bosch dispone di controlli elettronici , un problema elettrico potrebbe bloccare il dispenser dal closing . Fare un appuntamento di servizio per risolvere l'unità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072222.html