Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> lavanderia

Stinky Asciugamani e Le loro cause

Uscendo dalla doccia e asciugarsi con un asciugamano puzzolente è sconfortante . Tale acido, odore di muffa trasferisce spesso sulla pelle pulita , che poi ti lascia odore di meno di fresco . Una varietà di fattori causano asciugamani puzzolenti , ma non preoccupatevi . Ci sono soluzioni che lascerà i vostri asciugamani odore di pulito e fresco. La rondella

ci crediate o no , l'apparecchio si utilizza per ottenere i vostri asciugamani puliti potrebbe essere la causa loro odore . La lavatrice vede un sacco di polvere e sporcizia , così come la sua giusta quota di detersivo . L'accumulo di detersivo nella macchina , così come l'accumulo di suolo , può lasciare la rondella maleodorante . È quindi gettate i vostri asciugamani per lavare e prendere l'odore .

Sweat e Corpo Oli

in genere utilizzano i vostri asciugamani dopo che si esce dalla doccia o bagno e pensate che il vostro corpo è perfettamente pulito . Ma che proprio non è il caso . Mentre avete lavato il corpo , oli naturali della pelle e dei capelli ancora indugiare su di voi . È quindi pulire giù con un asciugamano e questi oli ottiene sul tessuto . Quando gli oli hanno la possibilità di sedersi sul telo , può causare un cattivo odore .
Di umidità

esposizione all'umidità per periodi di tempo prolungati può causano i vostri asciugamani per odore , e possono anche diventare afflitto da muffa . Forse hai lasciato gli asciugamani in lavatrice per un paio di giorni dopo aver terminato il lavaggio . Questo può portare a odore . O forse gettato l'asciugamano umido sul pavimento e non lo prende in mano per una settimana . Ancora una volta , questa umidità costante causerà un odore di muffa sui vostri asciugamani.

Solutions

Anche se i vostri asciugamani già odore , è possibile correggere l'odore da lavarli in acqua più calda consentito per il tessuto e l'aggiunta di una tazza di aceto bianco per la lavatrice . L'aceto aiuta a sbarazzarsi dell'odore . Per mantenere i vostri asciugamani di diventare puzzolente in futuro , portarli fuori dalla lavatrice entro due ore dalla finitura carico . Appendere gli asciugamani da dove ottengono un'adeguata circolazione dell'aria se sono umide da una doccia o vasca da bagno . E non piegare e riporre gli asciugamani mentre sono ancora leggermente umido . Lavare il corpo diligentemente con sapone mentre sotto la doccia , in particolare le aree in cui si tende a sudare molto . Mantenere la lavatrice pulito e ben ventilato . Lasciare la porta o il coperchio aperto quando non in uso ed eseguire un ciclo di pulizia una volta al mese con acqua calda e aceto bianco per lavare via l'accumulo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006087622.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com