Trattamento delle macchie , non appena li trovate aiuterà nella loro rimozione . Più a lungo una macchia si siede , più difficile sarà quello di uscire dei capi . Quando i vestiti ottengono la macchia durante il ciclo di asciugatura , tendono a impostare nel tessuto . Una volta che questo accade, potrebbe essere necessario provare più di un rimedio bucato per rimuovere i residui . E alcune macchie post- asciugatrice potrebbe non uscire affatto .
Raschio e Ammollo
, raschiare le particelle essiccate di Chapstick fuso. Utilizzare un bordo di plastica , come ad esempio una spatola di plastica , per raschiare la cera secca dalla parte superiore del tessuto - la plastica proteggere i tessuti da strappare . Versare un enzima di lavaggio a secco pre -immersione liquido , o un sapone liquido per piatti appositamente formulato per rimuovere il grasso , direttamente sulla macchia . Lasciate che la macchia in ammollo per 10 minuti.
Stain Removal
Inserire asciugamani di carta bianco su una superficie piana e posizionare il tessuto con la macchia face- giù sugli asciugamani . Strofinare la parte posteriore del tessuto nella macchia con una spugna imbevuta di aceto bianco . Questo trasferisce la macchia Chapstick dal tessuto agli asciugamani . Posizionare un panno bianco pulito sul retro della macchia e premere un ferro sulla sua impostazione più cool per la macchia . Lasciarlo lì per diversi secondi , quindi controllare la macchia . Ripetere il processo 3-4 volte fino a quando non si vede più la macchia . Una volta che la macchia non appare sul tessuto o è appena visibile , lavare il tessuto in lavatrice alla temperatura più calda sicuro per tessuto . Utilizzare candeggina sui tessuti bianchi e candeggina colore -safe su tessuti colorati .
Impedire un ulteriore Macchie
prevenire ulteriori macchie rimuovendo il Chapstick sciolto da dentro l'asciugatrice . Inumidire un vecchio guanto di spugna o straccio e riscaldarlo nel forno per cinque a 10 minuti. Questo ammorbidire la cera fusa attaccato ai lati del tamburo . Immergere un panno in parti uguali di acqua calda e aceto bianco distillato e premere contro il residuo Chapstick ammorbidito . Tenerlo lì per circa 30 secondi , quindi pulire energicamente per rimuovere la sostanza cerosa . Eseguire l'asciugatrice con stracci in esso prima di asciugare bei vestiti o asciugamani per assicurare tutto il Chapstick fuso viene cancellato dalla asciugatrice .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017705.html