# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Vino Rosso rimozione delle macchie sul Nickel Plate

Nichel articoli placcato ha un rivestimento d'argento lucido di nichel sulla cima di un materiale più economico . Oltre ai gioielli , nichelatura su gruppi di rasatura , piani cucina, componenti telefonici e una varietà di altri oggetti appare anche . Pulizia della voce nel modo giusto ripristina l'aspetto della nichelatura e rimuove le macchie , comprese le macchie di vino rosso. Aceto e acqua

Combina quattro parti di acqua e una parte di aceto . O aceto di sidro di mele o aceto bianco distillato funziona altrettanto bene nella soluzione . Posizionare il nickel placcato articolo tinto in un secchio o ciotola e versare la soluzione sopra le righe, fino a coprire completamente la macchia . L'acidità in aceto aiuta a sollevare le macchie e ripristinare la naturale brillantezza del pezzo . Il giorno successivo , eliminare ogni residuo di liquido dal pezzo e lucidare delicatamente con un panno morbido .

Ammoniaca Solutions

diverse soluzioni che utilizzano ammoniaca nichelatura pulito . Provate ad usare parti uguali di acqua e ammoniaca , mescolando gli ingredienti in un secchio o ciotola . Rilasciare l'elemento all'interno della soluzione , indossando guanti di gomma che proteggono le mani. Dopo 30 minuti , rimuovere l'oggetto e lucidare con un vecchio spazzolino da denti . Se l'ammoniaca diluita non funziona , quindi utilizzare l'ammoniaca pura . Rilasciare l'elemento placcato nickel in ammoniaca e rimuovere dopo cinque minuti o meno . Eliminare ogni eccesso di ammoniaca e lucidare con un panno morbido o vecchio spazzolino da denti . Quando si utilizza l'ammoniaca , lavorare sempre in un ambiente ben ventilato . Usare cautela , come l'ammoniaca può strappare al nichel platting dall'oggetto . Smalto
Metal Polish

metallo può funzionare su alcune macchie superficiali minori , compreso il vino rosso . Scegli uno smalto non abrasivo specificamente progettato per il metallo o cromato . Strofinare lo smalto sulla zona macchiata e lasciate riposare per qualche minuto . La macchia inizia assorbire lo smalto , che rompe le molecole del vino rosso . Lucidare delicatamente la nichelatura con un panno morbido , strofinando fuori lo smalto e prendendo la macchia lontano allo stesso tempo .
Macchie più grandi

Per le macchie più grandi o più profonde , pulire l'elemento con un piattino e sapone liquido acqua calda. Asciugare il pezzo con un panno morbido . Strofinare un blocco di levigatura ossido di alluminio sopra la zona macchiata . Il blocco di levigatura rimuove le macchie più profonde senza danneggiare il metallo . Lana d'acciaio con un grado 000 funziona allo stesso modo del blocco di levigatura . Utilizzare una piccola quantità di detergente in metallo , che prevede l'attrito per il blocco di levigatura e contribuisce a ridurre ulteriormente le possibilità di graffiare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.