# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere olio Dye Off di un controsoffitto

colorante olio è comunemente usato in olio di automobili e prodotti utilizzati per fare mestieri come colorare le uova di Pasqua . Perché l'olio può saturare in profondità nelle superfici porose , colorante olio può lasciare una macchia sul piano di lavoro . Rimozione della macchia colorante petrolio è un processo semplice per la maggior parte dei controsoffitti , ma alcuni controsoffitti di pietra richiede lavoro e tempo per rimuovere le stain.Things che ti serviranno
Spatola
piccola ciotola
stracci di cotone ulteriori
secco spugna
nastro adesivo
plastica avvolgere
farina sbiancato
Dish detersivo

Mostra Altre istruzioni
di colore chiaro , non -Stone Piani
1

Rimuovi tutti gli elementi dalla zona di macchia sul piano di lavoro . Mettete una goccia di detersivo per piatti sulla zona macchiata . Utilizzare una spugna umida per distribuire il detersivo per piatti sulla zona macchiata . Detersivo per piatti rompe e rimuove le sostanze grasse , e rimuovere eventuali residui di olio sul piano di lavoro . Pulire il sapone la zona con un panno umido , straccio caldo .
2

Versare una piccola quantità di candeggina sulla macchia . Lasciare la candeggina a penetrare alcuni minuti fino a quando la macchia scompare .
3

Inumidire uno straccio di cotone con acqua tiepida . Pulire il piano di lavoro con lo straccio inumidito fino a quando la candeggina viene rimosso .

Pietra Piani
4

Combina 1 tazza di farina sbiancato e 2 cucchiai di detersivo per piatti in una piccola ciotola . Mescolare la combinazione , aggiungendo acqua fino a quando diventa una pasta texture.
5

Utilizzare una spatola da cucina standard per applicare la pasta sulla macchia . Il passato dovrebbe avere uno spessore di circa ½ pollice .
6

Coprire tutta la macchia con un pezzo di pellicola trasparente . Nastro angoli della plastica avvolgono al piano di lavoro e creare un sigillo . La pasta deve impostare il piano di lavoro per almeno 24 ore per penetrare e rimuovere la macchia .
7

Rimuovere l'involucro di plastica e nastro dopo 24 ore. Inumidire uno straccio di cotone con acqua tiepida e rimuovere la pasta . Ripetere il processo se la macchia non viene rimosso completamente .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.