carpet resto
forbici affilate
carpet colorante
Zona tappeto
Mostra Altre istruzioni
1
Sostituire la zona interessata con pezzi provenienti da un residuo tappeto . Utilizzare alcuni tappeti avanzi o tagliare un piccolo pezzo all'interno di un armadio o di qualche altra area nascosta . Usando un paio di forbici molto affilate , tagliate il resto a pezzetti . Tagliare le zone colpite del tappeto . Mettere una piccola quantità di colla tappeto la ripiena dei vuoti e spingere i piccoli pezzi di moquette giù negli spazi . Attendere che la colla si asciughi e poi gonfiare il tappeto con le dita o un aspirapolvere .
2
tingere le zone sbiancate del tappeto . Cercare un colorante tappeto che sia il più vicino possibile al colore del vostro tappeto . Seguendo attentamente le istruzioni riportate sulla confezione , applicare la tintura per le zone colpite .
3
Riorganizzare i mobili. Se possibile , riorganizzare i mobili in modo che l'area sbiancato è sotto un mobile o coprire la macchia con un accessorio di casa, come un grande vaso , lampada da terra , o pouf .
4
Inserisci un tappeto zona sopra il tappeto . Se le macchie di candeggina sono in una zona della stanza che può essere trasformato in un salotto , mettere un piccolo tappeto zona sopra le macchie di candeggina , e creare un nuovo gruppo salotto con alcune sedie e un tavolino.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087741.html