Aceto bianco
2 cucchiai. tiosolfato di sodio
Acqua
penna in tessuto o marker
Marcatore permanente ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Fissaggio Spot
1
Sciacquare la macchia di candeggina accuratamente con acqua fredda . Continuare a sciacquare la macchia sotto il rubinetto freddo fino a quando la candeggina viene completamente rimosso dal tessuto .
2
Inumidire un panno morbido con aceto bianco e tamponare la macchia di candeggina . Non usare l'aceto finché non si è certi che la candeggina è completamente rimosso dal tessuto . La combinazione di candeggina e aceto bianco crea un gas di cloro tossico .
3
Continuare a tamponare la macchia di candeggina fino a quando non viene completamente rimosso . Se la macchia persiste candeggina , sciacquare il tessuto con acqua fredda e passare alla fase successiva .
4
Creare una miscela di 2 cucchiai. tiosolfato di sodio , un prodotto utilizzato per eliminare il cloro da candeggina disponibile presso negozi di animali , e 2 tazze di acqua . Mescolare gli ingredienti fino a quando il tiosolfato di sodio è completamente sciolto .
5
Inumidire un panno morbido con la miscela e tamponare la macchia fino a quando non è completamente rimosso . Sciacquare i pantaloni con acqua fredda e lavare secondo le indicazioni dell'etichetta .
Nascondendo lo Spot
6
Individuare una penna tessuto che corrisponde al colore del tessuto . Se una penna tessuto o contrassegno non è disponibile , prendere un pennarello indelebile se siete di fretta .
7
colore nella macchia di candeggina con il marcatore . Sovrapporre il tessuto con il marcatore per creare un aspetto più uniforme .
8
Lasciare che il marcatore tessuto per asciugare prima di indossare i pantaloni . Riapplicare il marcatore tessuto dopo il riciclaggio o quando il colore sbiadisce .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087807.html