# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere autoabbronzante da un abito in poliestere Prom

In questi giorni , l'abbronzatura è una parte normale della preparazione per la notte del ballo . Autoabbronzanti consentono di raggiungere un bagliore dorato senza il rischio di raggi UV . Basta diffondere il composto sulla pelle e attendere che si asciughi ; le sostanze chimiche nel conciatore causano la pelle a scurire , impartendo a chi lo indossa con un tono della pelle abbronzata radiosa . Purtroppo , gli stessi prodotti chimici che colorano la pelle può anche strofinare su indumenti , creando una macchia che è difficile da rimuovere . Abiti da ballo sono costosi investimenti ; ma nella concitazione che porta alla grande notte , la cura per il vestito attraversa di rado mente di nessuno . Qualora autoabbronzante strofinare su di un abito , può essere facilmente rimosso, a condizione che il vestito è fatto da un tessuto lavabile , come polyester.Things che ti serviranno
neonato salviette
1 cucchiaino. bleach shampoo per bambini
¼ C. ossigeno in tutto o in tessuto candeggina
2 C. acqua fredda
alcool denaturato
sapone liquido

Mostra Altre istruzioni
1

Blot macchie fresche con panni umidi bambino . Se il composto non ha messo in , le sostanze chimiche nel bambino ordinario salviette possono contribuire a rimuovere sia gli oli ed i coloranti presenti nella maggior parte autoabbronzanti commerciali .
2

Togliere il vestito e girare il capo dentro e fuori . Tenere il tessuto scolorito sotto un getto di acqua fredda , corrente per lavare fuori tanto del conciatore possibile.
3

Versare 1 cucchiaino. shampoo per bambini su eventuali aree scolorite . Strofinare delicatamente il materiale per lavorare lo shampoo nella parte oleosa della macchia , attendere 5 minuti , quindi risciacquare .
4

Mix ¼ C. candeggina ossigeno in tutto o in tessuto candeggina nella 2 C. acqua fredda . Versare la soluzione su eventuali macchie persistenti finché il tessuto è completamente saturo . Attendere 10 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida e ripetere , se necessario , fino a quando il conciatore non è più percepibile .
5

Mettere a bagno le macchie persistenti o persistente in alcool denaturato , poi inzuppare l'area interessata in liquido per stoviglie sapone e lavare secondo le istruzioni per la cura dell'abbigliamento . Controllare l'indumento una volta che il ciclo di lavaggio è completo , se qualsiasi parte della macchia è ancora in evidenza , ripetere il processo di pulizia . Non asciugare il vestito fino a quando il conciatore è stato completamente rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.