bicarbonato di sodio
Sponge
Nongel dentifricio
Spazzolino
panno di pulizia
Asciugamano
matita gomme
Lavaggio a secco
solvente
Mostra Altre istruzioni
1
Una Agitare un po ' di bicarbonato di sodio su una spugna umida , e fregare i marchi di distanza utilizzando un delicato movimento circolare . Bicarbonato di sodio è un detergente naturale abrasiva che non farà alcun danno alle vostre pareti o addirittura carta da parati e deve prendersi cura di segni di pastello minimi .
2
Spremere bianco , dentifricio nongel su uno spazzolino da denti o la pulizia panno , e usarlo per pulire i segni di pastello via sulle pareti dipinte . Dentifricio contiene un agente abrasivo che strofina le pareti come fa i denti e rimuove le macchie pastello . Sciacquare il dentifricio con acqua e tamponare con un asciugamano pulito .
3
Cancellare piccole macchie dalle pareti dipinte con uno standard, matita rosa gomma . Strofinare delicatamente la gomma sui segni a matita per cancellare loro fino a quando se ne sono andati . Pulire il residuo di gomma con un panno .
4
Togliere le macchie sulla carta da parati o superfici verniciate con lavaggio solvente . Si può essere versato su un panno asciutto e si strofinò sui segni di pastello per rimuoverli .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087836.html