# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere Peronospora ceppi di lino Tovaglie senza macchiare

Quando i vostri tovaglie di lino diventano umidi o sono conservati in un luogo umido , muffa comincerà a crescere . Anche se la muffa non mangia via al tessuto come la muffa fa, sarà ancora lasciare tovaglie di lino colorati con macchie forse permanenti. La muffa causerà anche la biancheria per sviluppare un odore di muffa che durerà fino a quando si rimuove fisicamente . Per impedire la muffa da macchie tovaglie , rimuovere il fungo appena possible.Things che vi serve
Asciugamano
Panno
Aceto bianco
Detersivo
candeggina o colore di sicurezza candeggina
Oxygen bleach
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la tovaglia sulla cima di una superficie piana coperta con un asciugamano . Mantenere la muffa rivolta verso l'alto verso il soffitto .
2

Inumidire un panno con aceto bianco e asciugare la muffa per alcuni secondi fino a saturazione . Aceto bianco aiuterà a uccidere il fungo .
3

Accendere la lavatrice alla temperatura dell'acqua calda consentita per le tovaglie di lino . Aggiungere 1 /4 tazza di detersivo e 1 tazza di candeggina all'acqua . Utilizzare candeggina per le tovaglie bianche e una candeggina colore di sicurezza o di ossigeno per la biancheria colorata .
4

Posizionare la biancheria in lavatrice e immergerli in acqua . Chiudere il coperchio lavatrice e lasciare che la lavatrice completano un lavaggio completo , risciacquo e centrifuga .
5

Togliere la tovaglia dalla lavatrice . Mettere a bagno in un secchio riempito con parti uguali di acqua e candeggina ossigeno per 30 minuti se rimangono macchie di muffa .
6

Lavare la tovaglia nello stesso modo di prima . Asciugare in asciugatrice a fuoco basso.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087961.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.