# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come ottenere macchie di salsa bruciato di una ciotola di plastica

Se i vostri avanzi di spaghetti erano deliziosi, ma il pomodoro salsa di macchie lasciate sulla vostra ciotola di plastica non erano , rimuovere le macchie dalla plastica in modo che non deve essere gettato nella spazzatura . Ciotole di plastica e contenitori tendono a macchiarsi facilmente da alimenti bruciati o cibo che è stato conservato al loro interno , creando un contenitore che potrebbe essere facile a parte con . Salva il tuo denaro non acquistando una nuova ciotola - rimuovere la macchia salsa su quello vecchio instead.Things che ti serviranno
Knife
Lemon
Imbianchino
Sponge
Bicarbonato di sodio
liquido sapone per piatti
Aceto

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare un limone e spremere il succo sulla macchia . Strofinare l'interno del limone tutto le macchie , lavare la ciotola e portarlo all'esterno. Lasciare seduta al sole per qualche ora , e poi sciacquare di nuovo . Il sole è il modo più naturale per sbiancare le cose .
2

Immergere la ciotola in qualche candeggina , e strofinare la macchia con una spugna . Sciacquare la candeggina con acqua fredda . Eseguire la ciotola con la lavastoviglie .
3

Bagnate po 'di liquido per piatti sulla macchia , e aggiungere abbastanza bicarbonato di sodio per fare una pasta . Strofinare la macchia con la miscela di pulizia . Il bicarbonato di sodio aggiungerà qualche peso al liquido per piatti e aiutare il potere le macchie .
4

Scrub le macchie con una spugna inumidita con aceto bianco . Immergere la ciotola in un lavandino riempito con acqua calda e 1/2 tazza di aceto per mezz'ora , se necessario . Sciacquare la ciotola pulita con acqua fredda . L'aceto è un modo naturale per rimuovere le macchie .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087967.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.