# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come fare Grout non nuvoloso

Qualcuno che possiede pavimenti e controsoffitti familiarità con malta . La sostanza cementizio sigilla non solo il divario tra piastrelle ma anche rende la struttura più resistente e aiuta resistere crepe e rotture . Purtroppo , malta è anche un magnete sporcizia e forma un velo poco attraente quando impropriamente puliti . La nebbia non significa la boiacca deve essere sostituito ; richiede solo un diverso tipo di pulizia con gli ingredienti giusti che rimuove la nuvolosità senza danneggiare le tile.Things che vi serve
sapone liquido
candeggina
guanti di gomma
vecchio spazzolino da denti
Sulfamic - acido stucco cleaner, morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

Creare una miscela di 1 cucchiaio di sapone liquido , 3/4 tazza di candeggina e acqua calda 1 gallone . Mescolare gli ingredienti fino a quando sono ben integrati .
2

Scivolare su un paio di guanti di gomma e lavorare l'impasto candeggina nella malta con uno spazzolino indesiderato . La candeggina rimuove lo sporco , schiuma di sapone e sporcizia sul stucco .
3

Sciacquare la malta con acqua fresca e applicare un pulitore foschia stucco che contiene acido solfammico secondo le indicazioni sulla confezione . Lasciare che la malta di commercio foschia pulitore di rimanere secondo le istruzioni .
4

Lavare via il detergente con acqua fredda .
5

Asciugare la malta con un panno morbido per evitare future foschia .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088082.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.