Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come ottenere matita colorata sulle pareti

Quando i bambini usano matite colorate per creare immagini , a volte trascurano la carta e proseguire dritto per la parete . Trovare il capolavoro può diventare frustrante , ma è possibile rimuovere i segni di matita , senza ridipingere il muro . Quando si trattano le macchie di matita , pulirli con attenzione perché si può graffiare accidentalmente o rimuovere la vernice . Dopo aver rimosso le macchie di matita , in modo che il piccolo artista ha uno spazio adeguato in cui esprimere la creatività , altro che i vostri walls.Things che vi serve
Art gum gomma
bicarbonato di sodio
Sponge
washcloths
soluzione acqua -spostamento
non -gel dentifricio
vecchio spazzolino
secco
solvente
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i segni di matita colorata con una gomma da masticare art . Gomme di gomma sono costituiti da una gomma grossa e possono rimuovere i segni di matita dalle grandi aree . Pulire il residuo di gomma dal muro come si cancella i segni di matita .
2

Cospargere bicarbonato di sodio generosamente su una spugna umida . Pulire la superficie della parete ad eliminare ogni macchie matita . Pulire la soluzione dal muro con un panno umido.
3

Applicare una soluzione di acqua -spostamento direttamente sui segni di matita colorata che rimangono . Pulire il muro con un panno pulito immediatamente.
4

Strofinare dentifricio non-gel over ostinati segni di matita colorati con un vecchio spazzolino da denti . Strofinare delicatamente la zona per rimuovere le macchie di matita. Risciacquare il dentifricio dal muro con un panno umido.
5

Applicare un solvente di lavaggio a secco per un panno pulito come ultima risorsa . Strofinare sul muro con il panno e poi lavare la parete con un panno pulito , panno umido .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088188.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com