asciugamani di carta
alcool isopropilico
tamponi di cotone PLASTICA spatola
chiodo non- acetone polish remover
tamponi di cotone
sapone olio
spugna
carta vetrata
legno laccato
Mostra Altre istruzioni
1
Blot lo smalto con tovaglioli di carta immediatamente , se l' fuoriuscita è fresco . Non strofinare . Una volta che lo smalto si è imbevuto in un tovagliolo di carta , sostituirlo con uno nuovo , ripetendo fino a quando la maggior quantità di smalto è stato rimosso il più possibile. Pulire eventuali residui di smalto con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool isopropilico .
2
Scrape secchi smalto dalla superficie delicatamente , usando una spatola di plastica . Fate attenzione , in quanto lo smalto secchi può richiedere il rivestimento del legno con esso; se lo smalto non si muoverà , non forzarlo . Se siete in grado di raschiare lo smalto di distanza , pulire la zona con alcool isopropilico .
3
Rimuovere un duro nail polish macchia dal punto trattandolo con non- acetone per unghie. Immergere la punta di un batuffolo di cotone con rimozione e strofinare sulla smalto , evitando il contatto con il legno . Asciugare lo smalto disciolto via con aa tovagliolo di carta , come si va , fino a quando lo smalto è stato rimosso . Quando hai quasi raggiunto la finitura del legno , passare dalla rimozione di alcool isopropilico .
4
Pulire il restante chiodo residui di smalto con sapone di olio e una spugna umida . Lasciare il posto ad asciugare .
5
Spot- riparazione al traguardo , se necessario. Raschiare leggermente il posto e pulire con un panno umido . Quando il posto è asciutto , applicare lacca legno con un batuffolo di cotone . Lasciare che il posto per asciugare tutta la notte .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088187.html