# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione Tar Da Pavimento Campagna

Tar è una sostanza densa , nera che si aggrappa a qualsiasi cosa che tocca , che è un peccato per i vostri pavimenti . Se tar viene accidentalmente rintracciato in casa vostra, di se l'adesivo linoleum a base di catrame filtra da una cucitura , di solito si può rimuovere senza attrezzature speciali, lavori pesanti o detergenti specializzati. Tar è dissolto da oli , quindi sostanze più oleose , compresi ordinaria burro di arachidi , può aiutare a rimuoverlo . Determinare quale tipo di piastrella avete prima di iniziare , come che guiderà la tua selezione supplies.Things che ti serviranno
bastone di legno vernice stir o artigianale bastone
coltello per il burro Dull (opzionale )
Burro
olio minerale
carta asciugamani
sgrassante detergente per pavimenti
stracci bianchi
nastro adesivo
ragia minerale o trementina

Mostra Altre istruzioni
ceramica , porcellana e Vinyl Tiles

1

Raschiare tanto catrame in eccesso , come si può utilizzare uno strumento ottuso taglio come un bastone vernice di agitazione o di un non - seghettata , coltello per il burro ottuso . Coltelli possono graffiare piastrelle, in modo da utilizzare un tocco leggero .
2

Applicare uno spesso strato di burro o olio minerale sulla macchia di catrame .
3

Raschiare la tile di nuovo con lo strumento raschiatura noioso . Non pulire il materiale oleoso a questo punto ; lavorare in qualsiasi tar che non si è ammorbidito .
4

Pulire il residuo oleoso e catrame sciolto con un tovagliolo di carta .
5

Applicare più burro o olio le mattonelle se qualsiasi catrame rimane . Lasciate riposare per qualche minuto , poi togliere il resto della macchia .
6

Inumidire un panno pulito con un detergente sgrassante pavimento .
7

Pulire il residuo oleoso con il pulitore , girando lo straccio di frequente , fino a quando è sciolto l'olio .
8

Sciacquare il panno in acqua semplice , e pulire il pavimento per eliminare ogni traccia di detergente .

Linoleum Tiles
9

applicare del nastro adesivo intorno al perimetro della macchia di catrame . Questo aiuta a prevenire la diffusione della macchia
10

Raschiare tanto catrame , come si può con un raschietto di legno , come un bastone vernice di agitazione o di un bastone di legno artigianale . ; utensili in metallo possono definitivamente cicatrice linoleum .
11

Inumidire un panno bianco con acqua ragia minerale piena forza o trementina . I solventi possono provocare stracci con qualsiasi colore a depositare macchie sul linoleum .
12

Pulire il catrame all'interno del contorno registrato con lo straccio umido . Girare lo straccio di frequente per rivelare un lato pulito , che consente di evitare ridepositarli o diffondere la macchia di catrame . Passare ad un nuovo straccio se necessario , se il primo si copre in catrame . Continuare fino a quando tutti i residui di catrame viene rimosso .
13

Inumidire un panno pulito con acqua . Pulire il pavimento all'interno del contorno registrato , girando spesso il rag .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087932.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.