asciugamani di carta
Coltello
Rags
sapone liquido
minerali spiriti
Mostra Altre istruzioni
1
Wipe qualsiasi fondo appena versato con un tovagliolo di carta inumidito con acqua tiepida . Reagire rapidamente alle e operazioni di bonifica è il modo migliore per evitare un lungo processo di pulitura in seguito, e indipendentemente dal fatto che il fondo sia - lattice o a base di olio , se asciugare il più possibile prima che si asciughi , ci vuole meno sforzo per pulire le piastrelle una volta che il fondo si asciuga .
2
Raschiare tanto del primer secca , come si può con la lama di un coltello senza graffiare o danneggiare in altro modo la superficie della piastrella . Se avete solo una piccola fuoriuscita sottile , si può essere in grado di saltare questo passaggio del tutto. Per i versamenti più grandi o più spesso , fare attente , tagli superficiali in fondo con la lama e raschiare delicatamente il primer lontano dalla piastrella .
3
Inumidire un panno con una miscela di acqua calda e sapone liquido se il fondo è a base di lattice . Se il fondo è a base di olio , inumidire un panno con acqua ragia minerale .
4
Eliminare il primer residuo dalla piastrella con lo straccio umido . Il primer lattice sarà probabilmente più facile da rimuovere il primer a base di olio , che può richiedere un po 'più di olio di gomito per pulire completamente .
5
Pulire le piastrelle con un altro straccio inumidito con acqua tiepida poi lasciare le piastrelle asciugare all'aria.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014063.html