# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Un buon modo di rimozione di graffiti da cemento

Come il tipo più comune di vandalismo , graffiti affligge le comunità svalutando proprietà pubblica e privata . Vandali usare vernice spray o pennarelli indelebili sulle pareti di edifici in calcestruzzo, sovrappassi autostradali e cordoli stradali . La natura porosa del calcestruzzo assorbe la vernice , che lo rende una delle superfici più difficili da cui rimuovere i graffiti . Tecniche adeguate possono rimuovere i graffiti sgradevoli di calcestruzzo e di mantenere struttura graffiti diminuisce la probabilità di ulteriori atti di vandalismo. Cose che ti serviranno Idropulitrice
rimozione chimica biodegradabile PLASTICA Piccolo bin
occhiali
Stiff pennello
Chemical assorbente mat

Mostra Altre istruzioni

1

Preparare l'area prima di iniziare il processo di rimozione dei graffiti . Coprire tutti i tombini con un tappetino assorbente chimico. Chiudere tutte le finestre e le porte di costruzione e sigillare tutti gli apparecchi elettrici con nastro adesivo fuori e coprendole con sacchetti di plastica . Proteggere gli occhi dai prodotti chimici e acqua ad alta pressione con occhiali di plastica .
2

Utilizzare una spessa , biodegradabile rimozione chimico a base di agrumi . Versare il solvente in un piccolo contenitore di plastica per evitare che si secchi durante l'applicazione . Utilizzare una spazzola rigida per applicare il dispositivo di rimozione chimica direttamente sul graffiti. Spazzolare accuratamente la zona con la spazzola rigida per rompere la vernice .
3

Preparare l'idropulitrice controllando i livelli di gas e petrolio e filtrando i detriti . Stare tre metri di distanza dalla superficie che si desidera lavare e far funzionare l'idropulitrice su un livello basso . Spruzzare la parte superiore della zona prima e il tuo lavoro verso il basso , spostando avanti e indietro con pennellate sovrapposte .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014004.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.