# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Il modo più sano per rimuovere la vernice dal cemento blocchi di cenere per Impermeabilizzazione

A volte la scelta più sicura può effettivamente essere la migliore , e questo è il caso di svernicianti con tecnologia Selective Adhesion Release Agent . Questa famiglia di sverniciatori non è tossico , rispettoso dell'ambiente , e così sicuro che si può gestire senza ricorrere a guanti di gomma , respiratori e altro abbigliamento protettivo necessario per lavorare con spogliarelliste convenzionali . Spogliarelliste SARA funzionano lentamente, ma vi farà risparmiare ore di lavoro, in particolare quando si lavora su blocchi di scorie di cemento , perché non ci sarà alcun bisogno di pesanti raschiando quando il chimico ha terminato il suo lavoro . Cose che ti serviranno
SARA spogliarellista
monouso pennello
Spatola
Vernice raschietto
Spazzola
spugna
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni

1

Applicare uno strato sottile di un sverniciatore a base di SARA ai blocchi di cenere utilizzando un pennello usa e getta . Riempire tutti i pori accuratamente e coprire completamente la malta . Seguire immediatamente con un abbondante strato dello stripper SARA , costruendo ad almeno un ottavo di pollice se solo un singolo strato di vernice deve essere rimosso , o quanto un quarto di pollice di stripper se strati multipli devono essere rimossi .

2

Lasciare che la spogliarellista SARA a lavorare durante la notte . A differenza di sverniciatori tradizionali , la spogliarellista non farà il rivestimento morbido . Invece , la tecnologia SARA farà pittura stessa spingere via dalla parete perché la sua adesione è stata interrotta . Ciò significa che si può scivolare un raschietto o spatola sotto la vernice e sfilarlo in pezzi o strisce .
3

Se ci sono più mani di vernice , la spogliarellista SARA può richiedere un seconda applicazione per finire il lavoro . Ciò può verificarsi se i vecchi strati di vernice sono un mix di rivestimenti in lattice e alchidiche . La tecnologia SARA è formulato per spingere la pellicola di vernice dalla superficie , e quando incontra strati multipli potrebbe semplicemente spingere gli strati pittorici più recenti da quelli più vecchi .
4

Pulire i blocchi di scorie utilizzando una spazzola metallica rigida subito dopo la raschiatura . Questo vi permetterà di rimuovere eventuali particelle di vernice residue che potrebbero essere incorporati nei pori del calcestruzzo . Follow-up lavando il muro con una spugna umida . Se si sta lavorando su una parete esterna , spruzzare il calcestruzzo con un tubo da giardino a pressione completo è una scelta migliore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.