# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Motivi per bolle di vernice su cemento

calcestruzzo è vantaggioso e molto resistente per una vasta gamma di applicazioni , ma il materiale è un colore grigio sporco poco attraente . Vernice notevolmente migliora l'aspetto , ma può sviluppare vesciche sgradevoli o incrinature . Motivi per blister vernice su calcestruzzo dipendono dal processo di installazione , tipo di vernice utilizzata o una reazione chimica dal calcestruzzo. L'umidità

umidità è il nemico di qualsiasi lavoro di pittura , e questo problema è aggravato da particolari proprietà di trattenere acqua del calcestruzzo . Il calcestruzzo è poroso ; umidità di qualsiasi tipo - infiltrazioni d' acqua, che scorre acqua o vapore acqueo da aria umida - passare attraverso i pori microscopici in calcestruzzo . Una volta installato , nuovo cemento trasuda grandi quantità di vapore acqueo come si indurisce e cure . Vernice che è stato applicato in cima a nuovo cemento impedisce l'evaporazione dell'acqua durante il processo di polimerizzazione . Inoltre , un tavolo alto sotterranee o una perdita da , per esempio , un tubo sotterraneo , satura il calcestruzzo e causare i pori da riempire con acqua . L'acqua si fa strada alla superficie del calcestruzzo , formando piccole vescicole di umidità al di sotto della superficie pittorica . Rimozione della fonte di umidità può alleviare o eliminare la formazione di bolle di vernice sul cemento .
Prodotti di qualità inferiore

a causa delle proprietà porose di calcestruzzo e il suo uso in esterni o applicazioni sotto - grade dove l'acqua è di solito presente , vernice casa generale o di altri tipi di primer per tutti gli usi e le vernici non sono adatti per il calcestruzzo . Queste vernici forniscono un solido , barriera impermeabile sul calcestruzzo , impedendo il rilascio di vapore acqueo e vesciche che formano la vernice separa dal calcestruzzo . I produttori hanno sviluppato macchie e vernici appositamente formulati per applicazioni concrete per prevenire questo . Quando viene applicato , questi prodotti formano molto piccoli , microscopici fori sulla superficie del calcestruzzo , consentendo il calcestruzzo a trasudare vapore acqueo senza vesciche o desquamazione .
Preparazione improprio

Tutte le applicazioni di vernice e macchia richiedono una superficie adeguatamente preparato che consentirà la vernice di " afferrare " il concreto e bastone ad esso . Una superficie liscia o nuovo non terrà la vernice a meno che la superficie è stata incisa o leggermente striato . Nuova vernice applicata ai vecchi strati di vernice potrebbe non aderire correttamente , e la vernice può blister o sfaldarsi .
Reazione chimica

Efflorescenza è il sottoprodotto bianca polverosa o cristallina di sali e acqua che emanano dai pori del calcestruzzo , il risultato di una reazione chimica in calcestruzzo . Efflorescenze è normale per nuove applicazioni cemento Portland , ma la presenza di efflorescenze in calcestruzzo vecchio solito nasconde un problema di umidità sottostante . Vernice applicata al calcestruzzo sperimentare efflorescenze volontà bolla e bolla . In caso di rottura , piccole sacche di polvere bianca possono fuoriuscire dal blister .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.