# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione Nail Polish Da Silestone

Silestone , una marca di quarzo controsoffitto utilizzato in cucine e bagni , ha una elevata resistenza agli agenti chimici di pulizia . Questa è una buona notizia se hai versato smalto su Silestone . A differenza di alcuni materiali del controsoffitto di fascia alta , può resistere alle forti solventi che potrebbero essere necessarie per rimuovere il chiodo macchia di smalto . Cose che ti serviranno
asciugamani di carta
cotone pad
Nail polish remover
Sponge
singola lama di rasoio o utilità raschietto
Tampone di cotone

Mostra Altre istruzioni
Rimozione Wet Nail Polish
1

Pulire smalto via umidi al più presto possibile con un tovagliolo di carta
2

Inumidire un batuffolo di cotone con acetone . ; nonacetone è più dolce , ma Silestone può tollerare i prodotti a base di acetone . Strofinare la zona leggermente per eliminare ogni residuo di chiodo residui di smalto .
3

Pulire l'area con una spugna umida per rimuovere il solvente per unghie dalla superficie . Asciugare il Silestone con un tovagliolo di carta .
Rimozione Dry Nail Polish
4

Raschiare smalto indurito su Silestone con una lametta singolo taglio o l'utilità raschietto . Se lo smalto non si allenterà , tamponare con un batuffolo di cotone imbevuto di solvente per unghie . Quando lo smalto comincia ad ammorbidirsi , raschiare nuovamente .
5

Pulire la zona con un batuffolo di cotone polish remover - inumidito unghie per rimuovere eventuali residui di smalto per unghie .
6

Sciacquare la macchia con una spugna umida , quindi asciugare con un tovagliolo di carta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.