# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Rimozione Nail Polish Da Grout

Smalto di chiodo è facilmente rimovibile con un detergente acetone come solvente per unghie , ma può scolorire malta tra le piastrelle ben dopo lo smalto è stato ripulito . Grout Cleaner rimuove efficacemente le macchie superficiali , ma una soluzione fatta in casa è necessario sollevare efficacemente lo smalto dalla malta e ripristinare il colore bianco della malta . Bicarbonato di sodio , aceto e ammoniaca - detergenti potenti se combinati per sbiancare la malta - sono sicuri da usare sia sulla malta e piastrelle , senza danneggiare né surface.Things che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Bianco aceto
ammoniaca
flacone spray
Spazzolino
Sponge
Mostra Altre istruzioni
1

Versare 1/3 tazza di ammoniaca e 1/2 tazza di bicarbonato di sodio in il flacone spray .
2

Versare 7 tazze di acqua in bottiglia a spruzzo. Mescolare in 1/4 tazza di aceto bianco per il flacone spray e rapidamente stringere la parte superiore sul flacone spray per evitare che la soluzione dal fizzing fuori. L'aceto reagisce con il bicarbonato di sodio per creare una soluzione spumeggiante , che è efficace per eliminare le macchie .
3

Shakerare gli ingredienti della bottiglia e spruzzare la soluzione fatta in casa direttamente sulla malta . Lasciate riposare per cinque minuti .
4

Spennellare la malta con uno spazzolino da denti per sollevare smalto dalla malta .
5

Pulire lo stucco con una spugna bagnata per pulire eventuali residui .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.