# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere Capelli Stain Da un lavello in acciaio inox

acciaio inossidabile è un materiale popolare per lavelli perché resiste bene la maggior parte delle macchie. Per questo motivo , attrezzature commerciali tinture per capelli , compresa la miscelazione ciotole e risciacquare vasche , è spesso realizzato in acciaio inossidabile . Col tempo, però , la resistenza lavelli in acciaio inox ' a macchie di tintura porterà fuori , e le macchie possono sviluppare sul lavandino . Evitare questo problema con il lavaggio del lavandino appena si tingere i capelli e non lasciare colorante sit in per più di pochi minuti. Rimuovere il colorante con prodotti che non danneggiano la superficie del metallo , ma essere consapevoli del fatto che potrebbe non essere in grado di rimuovere completamente i stains.Things che ti serviranno
Panni
bicarbonato di sodio
Spazzolone
Crema di tartaro
perossido di idrogeno
acciaio inox per uso professionale smacchiatore

Mostra Altre istruzioni
1

Soak up come gran parte della macchia di colore dei capelli il più possibile , utilizzando un panno pulito . Lavoro fino al colore trasferimenti più alla stoffa.
2

Bagnare il lavandino con acqua .
3

Cospargere bicarbonato sulla macchia colorante .

4

scrub il bicarbonato di sodio nella macchia colorante con una spazzola . Macchia nella direzione delle fibre in acciaio inox per evitare graffi. Lavoro fino a quando la macchia colorante è andato o finché non è il più leggero possibile .
5

Mescolare 3 cucchiai di crema di tartaro con 1 cucchiaio di acqua ossigenata .
6

tamponare la soluzione nella macchia colorante fino a quando non è andato o non ottiene qualsiasi accendino .
7

Applicare uno smacchiatore in acciaio inox commerciale per il lavello con un panno pulito . Strofinare nel lavandino fino a quando la macchia è sparita o finché non è il più leggero possibile .
8

Sciacquare il lavandino con acqua pulita .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.