gomma o spatola di plastica
sacco spazzatura guanti di gomma
benna
Rags o una spugna
All detergente multiuso
Mostra Altre istruzioni
1
Raschiare la maggior quantità di sciroppo di mais fuori le mura , come si può con una spatola di gomma o plastica . Pulire lo sciroppo di mais al largo della spatola in un sacco della spazzatura .
2
Indossare guanti di gomma .
3
riempire un secchio con acqua calda .
4
Immergere un panno spesso o una spugna nel secchio . Spremere il straccio per rimuovere la maggior parte delle gocce d'acqua.
5
Pulire la parete dispensa , iniziando dai piedi della fuoriuscita e di lavoro verso la cima della fuoriuscita . Spostare lo straccio bagnato in una direzione. Non strofinare avanti e indietro o in un movimento circolare , perché si sviluppa lo sciroppo di mais sulle pareti dispensa .
6
Sciacquare la spugna o straccio nel secchio di acqua calda per rimuovere il mais sciroppo .
7
spremere l'acqua in eccesso e pulire di nuovo il muro , partendo dal fondo della fuoriuscita , lavorando verso la parte superiore della fuoriuscita . Sciacquare la spugna o straccio , e ripetere il processo fino a quando la parete dispensa non si sente più appiccicoso e non è più possibile vedere il sciroppo di mais.
8
Pulire il muro con un panno asciutto .
9
scaricare l'acqua e riempire il secchio con acqua calda . Immergere lo straccio in acqua e iniziare a lavorare sul prossimo muro sciroppo di mais coperte . Continuare a pulire le pareti , una parete alla volta , più volte con un panno caldo umido o una spugna prima di aver rimosso tutti sciroppo di mais da tutte le pareti dispensa .
10
Spruzzare un panno con un all -purpose pulito e strofinare il muro dispensa 2-3 volte per rimuovere eventuali adesività residua o macchie di sciroppo di mais .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088330.html