Grande cucchiaio
materiale assorbente
tovagliolo di carta
alcool isopropilico
Spot remover
shampoo delicato
panno bianco
Bianco aceto
Mostra Altre istruzioni
1
rimuovere l'eccesso ranch dressing dal divano raschiando con il bordo del un grosso cucchiaio e scavare in su . Raschiare con attenzione per evitare di spingere la medicazione nel tessuto divano.
2
Cospargere la zona macchiata abbondantemente con sale da tavola , amido di mais o altro materiale assorbente . Lasciare il materiale assorbente sulla macchia per circa 15 minuti. Utilizzare le dita per agitare di tanto in tanto e delicatamente il materiale assorbente fino a quando non assorbe più olio possibile.
3
Blot la macchia con un tovagliolo di carta inumidito con alcool isopropilico . Continuare il processo assorbente di tanto in tanto trasferirsi in un posto pulito sul tovagliolo e rinfrescante che macchia con alcol isopropilico.
4
Trattare la zona macchiata con smacchiatore contenente Tetracloroetilene o percloroetilene , disponibile nei negozi al dettaglio , secondo le istruzioni sulla confezione .
5
Aggiungere circa un tappo di shampoo delicato per 1 tazza di acqua calda e agitare con le dita finché non è ben amalgamato . Inumidire un panno bianco pulito con la miscela e asciugare la macchia fino a quando il panno è sporco . Passare ad un altro posto e continuare fino a quando il panno non prende colore .
6
Blot la zona macchiata abbondantemente con acqua pulita e un panno bianco pulito .
7
Mix una soluzione in parti uguali di acqua e aceto bianco in una tazza . Inumidire un panno bianco pulito con la soluzione e asciugare delicatamente la macchia per rimuovere ranch dressing e residui di detersivo .
8
Lasciare che il tessuto divano completamente asciugare prima di utilizzarla.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088333.html