Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come tagliare le bottiglie di vetro con un Dremel

Materiali e strumenti:

* Occhiali di sicurezza

*Maschera antipolvere

* Guanti monouso

* Utensile rotante Dremel con disco da taglio diamantato O lama da taglio per vetro/piastrelle

* Bottiglia di vetro

* Pennarello indelebile

* Governate

* Pinze

* Giornale

*Secchio d'acqua

Istruzioni:

1. Prepara il tuo spazio di lavoro. Metti giù un po' di giornale per raccogliere i frammenti di vetro. Ciò contribuirà anche a proteggere la superficie di lavoro.

2. Indossa occhiali protettivi, maschera e guanti. La polvere prodotta dal taglio del vetro può essere dannosa, quindi è importante prendere precauzioni di sicurezza.

3. Segna la bottiglia. Posiziona un pezzo di nastro adesivo sulla bottiglia nel punto in cui desideri effettuare il taglio. Ciò contribuirà a evitare che il vetro si scheggi. Usa il pennarello indelebile per tracciare una linea sul nastro nel punto in cui desideri tagliare. Quindi utilizzare lo strumento Dremel con la mola diamantata per incidere il vetro lungo la linea. Effettua più passaggi, approfondendo gradualmente la linea di incisione finché non senti che raggiunge circa la metà del vetro.

4. Scatta la bottiglia. Una volta che la linea di incisione è abbastanza profonda, puoi spezzare la bottiglia. Per fare ciò, tieni la bottiglia con entrambe le mani con i pollici sulla linea di incisione e piegala delicatamente in direzioni opposte finché non si rompe.

5. Carteggiare i bordi della bottiglia di vetro. Dopo aver spezzato la bottiglia a metà, utilizza lo strumento Dremel con la punta abrasiva per levigare i bordi taglienti del vetro. Ciò contribuirà a prevenire lesioni e renderà i pezzi di vetro più sicuri da maneggiare.

6. Smaltire i frammenti di vetro. Dopo aver finito di tagliare il vetro, assicurati di smaltire i frammenti correttamente. Avvolgili in un giornale e gettali nella spazzatura.

Suggerimenti:

* Se hai problemi a incidere il vetro, prova a utilizzare una ruota o una lama da taglio diversa.

* Essere pazientare. Ci vuole un po' di pratica per diventare bravo a tagliare le bottiglie di vetro con uno strumento Dremel.

* Non aver paura di sperimentare tecniche diverse. Non esiste un modo giusto per farlo.
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006136342.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com