alberi sono tra i metodi più facili e più evidenti di ombreggiatura un ponte, e non devono essere piantati molto vicino al ponte , al fine di tonalità che parte del cantiere . Dare loro abbastanza spazio per crescere . Se possibile, scegliere grandi alberi che cresceranno abbastanza alto per ombreggiare il ponte , ma vi darò una vista sotto i loro rami. Le possibilità includono la quercia rossa ( Quercus rubra ), che è resistente a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza da 4 a 8 , o l'albero di tulipano cinese ( Liriodendron ) , resistente in zone USDA da 6 a 9 . Pianta un albero a almeno 20 metri dal tuo mazzo e la casa .
Vine copertura
Con l'aiuto di un traliccio , è possibile utilizzare le piante rampicanti per coprire un intero "muro " a un lato del tuo mazzo . Scegli fittamente piante che crescono come tromba caprifoglio ( Lonicera sempervirens ) , diffondendo ad una larghezza di circa 6 metri , o vite di tromba , chiamato anche trumpetcreeper ( Campsis radicans ) , la diffusione di circa 10 metri . Entrambe le piante sono resistenti nelle zone USDA 4 a 9 . Piantare viti leggermente inferiore a quello loro larghezza in modo che alla fine si riempiono i loro tralicci in modo uniforme e blocco luce indesiderata .
Panno Top
potrebbe sembrare un semplice trucco , ma l'aggiunta di ombrelli per il tuo mazzo è un modo semplice per creare qualche ombra e dare il vostro rifugio all'aperto un ambiente di vacanza . Inserire gli ombrelli attraverso il centro di tavoli realizzati a tale scopo , o acquistare uno stand pesata a tale scopo . Se si desidera utilizzare un panno per una soluzione tonalità più permanente , installare una tenda . Una tenda può essere semplicemente tessuto drappeggiato da un lato del ponte all'altro lato , tessuto con una sua estremità collegato a un muro e un'altra estremità attaccata ai poli o di una configurazione installata professionalmente che si espande e si ritrae .
Reed Relief
Reed pannellatura sta diventando una vista comune nel paesaggio , soprattutto in mazzi con un tema tropicale. Questo tipo di pannelli è creato con materiali naturali, tessuti come canne e ramoscelli . Anche se spesso i pannelli sono attaccati alla scherma , si potrebbe appendere intorno al ponte da loro fissaggio al tetto ponte o di strutture di sostegno in legno . Posizionando i pannelli tra il ponte e la sua esposizione occidentale e meridionale creerà ombra nel pomeriggio , che è la parte più calda della giornata .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017782.html