# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Che è più economico : composito o alluminio Decking

ponti cortile e patio affrontare molte sfide , tra cui la pioggia e l'umidità , l'esposizione frequente sole , e una vasta gamma di temperature ? . Mentre sia un rivestimento composito di alluminio elimina molti dei problemi connessi con le piattaforme di legno tradizionali , ciascuno di questi materiali viene ad un premio costo rispetto al legno . Come si confrontano decking composito e alluminio , considerare i costi iniziali e di vita per trovare il materiale più economico per soddisfare le vostre esigenze . Costi iniziali

In termini di costi dei materiali iniziali , decking composito costa meno di decking di alluminio. A partire da aprile 2013, i materiali decking composito vanno da $ 6 a 9 dollari per piede quadrato a seconda della qualità , mentre gli intervalli rivestimento in alluminio da $ 9 a $ 10 per piede quadrato , secondo Homewyse.com . L'acquisto dei materiali per costruire 100 metri quadrati piattaforma composita costerebbe tra $ 600 e $ 900, mentre gli stessi 100 metri di rivestimento in alluminio costa $ 900 a $ 1.000. Entrambi questi materiali costano circa $ 1 per piede quadrato di installare a partire dal 2013 .
Prevista durata della vita

Se stai cercando per il materiale decking più economico diverso dal legno , legname composito può sembrare la scelta più ovvia grazie al suo basso prezzo iniziale rispetto al piano di calpestio in alluminio . Se si considera la durata della vita di questi due materiali , tuttavia , decking di alluminio potrebbe essere la scelta più economica . Mazzi compositi contengono fino al 50 per cento fibre di legno o di polvere di legno , rendendoli vulnerabili all'umidità, proprio come un ponte di legno . A causa di questa vulnerabilità , decking composito viene generalmente con un periodo di garanzia di 10 anni, secondo questa vecchia casa . Mentre alluminio costa più composito , è due o tre volte più forte , secondo la meccanica richiesti . Questo ulteriore forza significa che per rivestimento di alluminio di solito viene fornito con una garanzia a vita , secondo The Mining Journal. Nel corso della vita della vostra casa , decking alluminio è una scelta molto più economica rispetto ai compositi , perché non ha mai bisogno di essere sostituito .

Compositi Pro e Contro

proprietari di abitazione scegliere decking composito perché offrono manutenzione molto bassi rispetto al legno , e non richiedono finitura . Compositi offrono anche un aspetto molto Woodlike , e prodotti di qualità possono essere difficili da distinguere da vero legno . Purtroppo , decking composito è anche vulnerabile a muffa o decomposizione nel tempo , e può fornire relativamente poca trazione . Questo materiale svanisce anche a causa di esposizione al sole , e può perdere dal 10 al 15 per cento del suo colore nel tempo , secondo il Mining Journal .

Alluminio Pro e Contro

nonostante la sua forza , rivestimento in alluminio è incredibilmente leggero e può essere tagliato con gli stessi strumenti utilizzati per piattaforme di legno . Dispone anche di una costruzione ad incastro , che impedisce qualsiasi gocciolamento allo spazio sottostante. Grazie a questa caratteristica , mazzi di alluminio possono essere usati per creare un deposito asciutto o spazio divertente sotto il ponte . Uno svantaggio di questo materiale è che non sembra come il legno . Rivestimento di alluminio è disponibile anche in un intervallo relativamente limitato di colori e finiture , che può rendere difficile inserirsi in alcuni schemi di progettazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.