Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios

Come ancorare una struttura Patio temporaneo

parti da giardino , barbecue cortile e pic-nic nel parco sono momenti in cui un ricovero in più può essere necessaria . Ci sono una vasta gamma di pensiline patio temporanei disponibili , ma una cosa che tutti hanno in comune è il bisogno di essere ancorato in modo che i forti venti non rovinare il vostro buon tempo . Il miglior ancoraggio dipende da ciò che la struttura è appoggiato su . Cose che ti serviranno
50 - lb . sacchi di sabbia ( 4 )
sacchetti della spesa o della spesa di plastica
piccola pala
Heavy- duty Golfari almeno 6 cm di lunghezza
martello , cacciavite o pinze
Mostra Altre istruzioni

1

ancorare un baldacchino che poggia su una superficie pavimentata , come ad esempio una strada o di parcheggio , lotto con pesanti, oggetti portatili , come ad esempio sacchi di sabbia . Due 50 libbre . borse contro ogni gamba fornirà il peso necessario per mantenere la struttura di muoversi .
2

Utilizzare sacchi di sabbia in casa sul lato opposto di una superficie dura , se la struttura è sulla sabbia o terreno sabbioso in cui una quota sarà non tenere . Se siete in spiaggia , è possibile lasciare i sacchi di sabbia a casa e portare sacchetti di plastica , insieme ad una piccola pala . Svuotare i sacchetti fuori quando il partito è fatto e avrete un paio di sacchi di luce per riporre oggetti picnic o per la spazzatura .
3

Evitare di avere a che fare con sacchi di sabbia , utilizzando grandi U bulloni se la posizione è una zona erbosa . Golfari sembrano over-size - graffette e la funzione nello stesso modo; è possibile fiocco ai piedi della struttura a terra con un paio di buoni whacks di un martello poi semplicemente tirare su i cavallotti con un paio di pinze o fare leva con un cacciavite , alla fine della giornata .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017925.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com