Lieve
candeggina o ammoniaca
Mop
Scopa
protezioni Floor ( opzionale) tappetini
walk- off (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1
spazzare il patio pavimento di calcare regolarmente per rimuovere la sabbia e la polvere .
2
Pulire calcare regolarmente con alcuni schizzi di sapone liquido mescolato con un gallone di acqua calda . Troppo detersivo può lasciare striature e attrarre lo sporco . Sciacquare bene con acqua pulita . Pulire le fuoriuscite non appena si verificano per evitare macchie .
3
Pulire efflorescenze con una scopa o straccio . Efflorescenze è una polvere bianca che può formarsi sulla superficie della pietra naturale in conseguenza di umidità in eccesso . Come l' umidità evapora , sali minerali salgono in superficie . Se il problema persiste , verificare la presenza di una fonte di eccessiva umidità vicino o sotto il patio .
4
Mescolare una soluzione di 1 parte di candeggina o ammoniaca in 4 parti di acqua per rimuovere alghe e muschio. Pulire il pavimento con una spugna o straccio mop , piuttosto che una spazzola per evitare di graffiare il calcare . Non mescolare mai ammoniaca e candeggina insieme come la miscela di forma un gas tossico .
5
posto sembrava proteggi-pavimento in mobili da giardino , in particolare se l'arredamento è fatto di metallo che non può lasciare macchie di ruggine . Evitare di trascinare mobili pesanti su tutta la superficie calcarea .
6
consideri mettendo a piedi fuori tappetini all'ingresso sul patio per prendere la sabbia e grinta .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088878.html