# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Come stabilizzare un ponte

piattaforme cortile in legno sono costituiti da una serie di punti di fondazione in calcestruzzo impostare sotto la superficie , pali di legno pesanti che collegano il ponte alla sua fondazione , e una piattaforma di legno fatti di travetti e travi su cui una superficie di pavimentazione e guide sono eretta . Quando un mazzo nasce su e giù o scuote con un uso normale , il problema deriva dalla disposizione dei travetti . Più lungo è il travetto , maggiore sarà flettere e la meno stabile il ponte si sentirà . Una griglia come quadro di stabilizzanti piattaforma deve essere installata in spazi tra ogni travetto per controllare il movimento . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Marker
legname trattato 2 -by -8 pressione di pollici
sega circolare
Hammer
chiodi rivestimento zincato
Guanti da lavoro
Eye occhiali

Mostra Altre istruzioni
1

misurare lo spazio tra ciascuna delle travi che corrono sotto la superficie del tuo mazzo . I travetti devono funzionare perfettamente paralleli tra loro quindi non c'è bisogno di ripetere la misurazione per tutta la lunghezza di ogni travetto .
2

Stretch il metro a nastro lungo ogni travetto e segnare il percorso di installazione per ciascun pezzo di blocco . Effettuare la prima boa di 3 metri nel primo e nel secondo travetti , e un altro marchio ogni 3 metri dopo. Effettuare la prima boa 3 1/2 piedi nell'altra bordo del secondo travetto e il terzo travetto , poi fare un altro segno ogni 3 metri dopo. Per marcare lo spazio tra il terzo e quarto travetti , di ritorno al punto di partenza 3 piedi . Continuare con questo approccio scaglionato nel corso dei restanti travetti per creare il modello di griglia corretta .
3

contare il numero di marcature effettuate per determinare quante parentesi graffe è necessario tagliare . Cut 2 -by -8 pollici pressione trattata legname per servire come blocco negli spazi tra le travi . Utilizzare le misure adottate e una sega circolare per tagliare il legname per adattarsi .
4

Installare un pezzo di blocco ad ogni marchio . Wedge il blocco in luogo ad una boa tra i due travetti , poi guidare i chiodi rivestimento zincato con la parte posteriore del travetto e nel blocco ad ogni estremità . Spostare al marchio successivo e ripetere il processo fino a quando è stato installato tutto il blocco .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.