guanti di protezione
Coltello
caulk lattice acrilico o uretano mastice
Caulking gun
Schiuma sostenitore asta
cemento secco ( opzionale)
Vecchio cucchiaio ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
pulire a fondo la piattaforma di cemento con una pressione rondella , tubo da giardino - o scrub con acqua e sapone e risciacquare con acqua per rimuovere tutti sporcizia e detriti. Lasciare che il ponte si asciughi .
2
Tagliare l' estremità del tubo di caulk in diagonale con il taglierino . L'apertura deve essere più grande della larghezza della fessura . Tirare indietro lo stantuffo nella pistola calafataggio e posizionare il tubo all'interno .
3
Tagliare una lunghezza di un'asta sostenitore di schiuma come necessario per la lunghezza della cricca . Asta Foam sostenitore è disponibile in una varietà di larghezze . Utilizzare una larghezza che è una taglia più grande rispetto alla fessura per garantire una perfetta aderenza . Spingerlo verso il basso nella fessura ad una profondità di un quarto di pollice al di sotto della superficie del ponte , se possibile . Applicare il mastice sulla parte superiore della barra di supporto . Se la crepa è più sottile di un centimetro , saltare questo passaggio e applicare il mastice direttamente sul ponte .
4
Posizionare la punta del mastice all'inizio della fessura . Tirare lo stantuffo e rilasciare il mastice , disegnando la pistola per silicone lungo la fessura .
5
Smooth il caulk giù con la parte posteriore di un vecchio cucchiaio , o bagnare il dito guantato e spostarlo lungo la lunghezza della il crack .
6
Cospargete cemento secco lungo la lunghezza della cricca . Il cemento si attacchi al calafatare , rendendo la riparazione meno visibile da lontano una volta che il set di caulk .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088762.html