# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Polipropilene vs. Polietilene Decking

Quando si tratta di materiali di rivestimento , i proprietari hanno più opzioni . Oltre ai materiali comuni - pino , sequoia , Douglas abete e cedro - una persona può scegliere tra vinile o ponti in composito , noto anche come il polipropilene e polietilene decking . Anche se lo stesso suono , i materiali utilizzati in queste componenti della piattaforma sono diversi , e sapendo le differenze possono aiutarvi a prendere la decisione giusta al momento di pianificare il vostro nuovo mazzo . Materiale Polipropilene Decking

Anche polipropilene si trova anche in materiali decking composito , quando una tavola coperta è realizzata interamente in polipropilene , non troverete alcuna composti organici nel mix . Materiali Polipropilene decking vengono creati utilizzando un processo di estrusione di plastica . Le schede sono più leggeri decking composito , ma hanno un aspetto brillante , guardando proprio come la plastica . Vinile bianco materiale scherma è fatta anche da polipropilene.
Polietilene Decking

materiali ponte di polietilene , spesso recuperato dal riciclaggio bidoni , includono materiali organici con materiali inorganici per formare bordi di piattaforma . Queste legno -plastica sono realizzati da molte plastiche diverse o di polimeri - polipropilene , polietilene o polivinilcloruro . Essi vengono poi combinati con punte di legno a terra alla consistenza di farina e legato insieme con additivi e collanti per rendere la tavola .

Differenze

Entrambi i materiali hanno i loro vantaggi e svantaggi . Entrambi i prodotti costano di più rispetto al legno , ma può costare meno , alla fine, perché non c'è manutenzione coinvolti una volta le piattaforme sono a posto . Pannelli in polipropilene sono più rigidi e possono estendersi travetti 24 pollici -on - centro , mentre schede ponte polietilene composito richiedono travetti 16 pollici -on -center . Uno svantaggio di utilizzare pannelli compositi legno-plastica in polietilene è che queste schede attirano muffe , funghi e muffe , ma le schede polipropilene di plastica , non avendo materiali organici , non .
Atmosferici

le differenze tra la scheda tipi sono più evidenti quando si tratta di agenti atmosferici . Tavole di plastica sono soggetti alle variazioni di temperature estreme , soprattutto quando le variazioni di circa 100 gradi . Una tavola di 10 piedi , per esempio, può contrarre ed espandere un centimetro in questi cambiamenti del tempo. Compositi legno - plastica , tuttavia, non soffrono di estrema contrazione ed espansione , ma sono influenzati da agenti atmosferici e di ossidazione di superficie - che significa dissolvenza . Le condizioni meteorologiche , bilancio e dichiarazioni architettoniche possono essere i fattori decisivi nella scelta tra tutto- plastica e compositi legno-plastica al momento di pianificare il vostro prossimo ponte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.